Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

CANALI A DOPPIA CIFRA

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

CANALI A DOPPIA CIFRA

Messaggioda pippogaia » ven mar 23, 2007 1:37 pm

Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi come si puo' impostare in progdvb il telecomando affinche' si possano richiamare canali oltre il 9 ovvero a doppia cifra (ES. 11).
dalla guida su Girder mi sembra di capire che si puo' impostare da 1 a 9 e poi???
grazie.
pippogaia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 23, 2007 2:01 pm

CANALI A DOPPIA CIFRA

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pippogaia » mer apr 04, 2007 12:40 pm

:wink: Trovata la soluzione(da solo...) :
1) abilitare l'OSD in modalita PROGDVB video render per farlo si deve entrare nel menu' setting poi in audio video cliccare sulla cartella direct show e nella finestra inserire la dicitura progdvbvideorender.
2) nella menu' channel scegliere property e nella finestra flag sui campi "show channel number" e local find for channel number.
A questo punto con pazienza.....si puo aggiornare la lista canali attribuendo un numero fino a 5 cifre :shock: , per esempio per mia comodita' ho rinominato tutti i canali di sky con i numeri del loro decoder ovvero cinema 1 sul 301 cinema 2 sul 302....
Da telecomando riesco a richiamarli senza problemi.
Saluti e buon divertimento.
pippogaia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 23, 2007 2:01 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates