Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Progdvb +skystar + windows vista problemini

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Progdvb +skystar + windows vista problemini

Messaggioda enigmatico87 » mer feb 28, 2007 1:53 pm

Salve a tutti, allora volevo esporvi il mio problemuccio.. praticamente ho installato windows vista, poi ho installato la scheda skystar 2 usb con i driver technisat aggiornati DBA compatibili con vista. allora il mio problema è questo.. progdvb parte trova il segnale... vede la scheda satellitare ma quando avvio la ricerca dei canali sul satellite fa la scansione dei trasponders però non trova nulla.. come mai? ho provato su windows xp e la ricerca va bene quindi la scheda non è guasta...
aiutatemi.. inoltre se vi può essere utile nella sezione reti mi è apparsa una connessione di rete che mi dice connesso con accesso limitato, riguardante la skystar.. vi prego aiutatemi.. ciauzzzzz
enigmatico87
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:04 pm

Progdvb +skystar + windows vista problemini

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda il-palazzo » ven mag 04, 2007 8:50 pm

mmm se hai fatto la stessa identica cosa con XP e con Vista sembra che il problema sia Vista (che odio particolarmente come sistema operativo ma questa è un'altra storia), quando installi la scheda crea praticamente una connessione di rete il fatto della connettività limitata so cosa può significare per una connessione normale (ad esempio cavo non collegato correttamente ecc...) ma in questo caso non saprei, si protrebbero fare delle prove come ripristinare la connessione o provare assegnando ip statici ma sono operazioni che valgono per connessioni "normali" ma non si sa mai...tentare non nuoce, forse è quello in problema. fai questa prova che ho usato in contesti diversi per risolvere il problema di connessione limitata o assente:
nelle proprietà di connessione prova a mettere un ip statico, ad esempio 192.168.238.238 e mettendo come subnet mask 255.255.255.0

ma quando analizzi i trasponder c'è segnale?

ciao
Davide
il-palazzo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 04, 2007 7:50 pm

Messaggioda anpa2000 » ven lug 06, 2007 10:29 am

Mi intrometto perche volevo chiedere riguardo hai driver bda.
Gli ho installati ma adesso la scheda è riconosciuta non piu come scheda di rete ma come §"controller audio video giochi" Da dove posso modificare l'indirizzo di rete adesso?
anpa2000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 03, 2005 7:32 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Free business joomla templates