Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Nuovo (veramente NUOVO) PITPACK 0.99 ...

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Messaggioda gdecet » ven giu 04, 2004 9:08 am

eRI ha scritto:senti, perche non ti metti un MOTORE sul culo 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

saluti al motorista :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:



Con questa hai raggiunto il tuo obiettivo ... dimostrare veramente di che pasta sei fatto.

No comment

Volgarità e maleducazione sono le virtù dei deboli ... e non si parla di muscoli !!!!
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » ven giu 04, 2004 9:08 am

se mi offendi, io faccio lo stesso

quindi non fare il moralista :mrgreen: :mrgreen:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda gdecet » ven giu 04, 2004 9:26 am

Non credo di averti offeso ... NONNO della SS2 era ironia, non offesa.
Mettersi un motore in culo è un po' meno ironico.

Comunque lasciamo perdere. Tu continua la tua strada ed io la mia, con certe persone preferisco non aver a che fare.

buon lavoro
Giuliano

p.s. se devi continuare con i tuoi insulti fallo in pvt così almeno non insudici il forum
Ultima modifica di gdecet il ven giu 04, 2004 9:35 am, modificato 1 volta in totale.
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda Eri » ven giu 04, 2004 9:31 am

senti:

Non pensavo che finisse cosi...

a me e sembrata proprio un offesa. Ma adesso siamo pari 1-1 e lasciamo perdere. Anch'io non voglio a che fare con te, quindi continua per la tua strada

ERION
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda sifi » ven giu 04, 2004 1:17 pm

Io sono uno degli ultimi arrivati pertanto non dovrei neanche parlare, ho la SS2 da circa un mese, comunque complimenti per il livello tecnico della discussione, utile a tutti e ben moderato.
Eri, non è che sembri presuntuoso e spocchioso ma secondo me lo sei davvero, nessuno che non lo fosse si sarebbe mai dilungato tanto in una simile discussione, continuando ad usare il tuo tono di superiorità!
Saluti a tutti non vorrei mettermi sullo stesso livello :D
sifi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mer mag 26, 2004 10:22 pm

Messaggioda gdecet » ven giu 04, 2004 1:58 pm

Ciao Sifi ...
hai ragione e da parte mia mi scuso con te e con tutti ribadendo (basta leggere tutti i post) che non ho offeso nessuno ma ho semplicemente espresso il mio pensiero a riguardo che evidentemente a qualcuno ha dato molto fastidio.

Peccato perchè queste discussioni non servono a nulla ...

ciao
Giuliano
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda scaistar » ven giu 04, 2004 2:29 pm

Ahime...
sono costretto a chiudere il POST. un'altra sconfitta...
chi ha qualcosa da aggiungere usi i MP.

Certo che se arriva il primo cafoncello a sparlare di me o del forum.. mi fa solo incazzare.. ma niente di più
però leggere messaggi del genere da vecchi utenti.. è una grossa delusione.
Mi spiace perchè avevo aperto io il POST..
mi spiace perchè pensavo ancora una volta di aver fatto una cosa buona... e invece.. ho contribuito a creare un clima di tensione e a mettere contro due dei miei utenti (che erano tralaltro nella lista dei BUONI.. :? )

E tutto questo... come succede spesso.. per una stronzata!
Quando ho detto "che mi ero superato" era soltanto per l'entusiasmo del nuovo pitpack che avevo concepito. Non per i files in se... tutti sanno fare un copia e incolla. Il fatto di essermi messo con la pazienza a sfidare NDIS 2.0 e, un programmatore sa bene cosa voglio dire, ... in tempo record ho imparato i comandi, le istruzioni, e alla fine lanciare il setup dopo varie prove e tentativi,... e vederlo funzionare alla perfezione.. è stata davvero una vittoria! (per soddisfazione personale provateci, e poi mi fate sapere se "la cosa è più che realizzabile").
Se avessi ragionato come ERI, e cioè "non mi metto a perdere tempo per queste cose", probabilmente il Pitpack non ci sarebbe.
Probabilmente non ci sarebbe nemmeno la guida al telecomando, quella ai satelliti, o forse ... sarebbe tutto come un anno fa, quando comprai su consiglio di Robokop la mia Netsystem.
Nessuno mi disse come fare, installare, configurare.
Tentai di registrare il video da Sky4PC tramite programmi come Snag-it.. ma mi usciva tutto nero. POi da solo, ripeto DA SOLO, mi sono fatto delle conoscenze, una cultura, per la guida a Sky*net ho studiato su un sito russo!..
eppure quello che ho imparato.. non l'ho tenuto per me.
Potevo? certo che potevo.
E invece sono qui.. a spiegarvi tutto quello che so, e a darvi tutto col cucchiaino.. e alla fine.. devo guardare le statistiche. Se una persona su 1000 non apprezza il mio lavoro ..che faccio? smetto? come il mese scorso? .. ho già imparato la lezione... non ripeterò lo stesso errore.

Credo che CI (al sito non a ME) dovresti delle scuse caro Eri.
..
"puoi cacciarmi tanto me ne vado su DVBN"..
..
Cosa dovrei risponderti?
"2000 utenti ...uno in meno non cambierà le mie statistiche, i miei guadagni?"
Non è questo quello che penso.
Dici che forse lo snobbismo fa parte del tuo carattere. Mi dispiace averlo scoperto dopo tanto tempo. Il fatto è che... una persona snob ci può anche stare, uno che tira fuori parolacce... sinceramente no.
Anche volendo incolpare Gdecet.. ti fa così felice saper di aver pareggiato 1-1?
io l'ho già detto all'inizio... è una sconfitta (sicuramente lo è per me) ! :?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Precedente

Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates