Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

canali doppi!

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

canali doppi!

Messaggioda asdrubal » gio giu 17, 2004 11:05 am

come eliminare i canali doppi?

Credo che non basti sostituire il file .ini nella cartella trasponder; occorre sostituire anche il file channell relativo al satellite ( hotbird)?

Ho risintonizzato i canali sky ma mi lascia quelli vecchi non piu' utili.

Non vorrei eliminarli ad uno ad uno anche perche' se rifaccio una sintonizzazione del trasponder me li rimette tutti!

Dove rimediare una dir channels ed una dir trasponder aggiornati?.
asdrubal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom mag 30, 2004 9:38 am

canali doppi!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda xxnetmenxx » gio giu 17, 2004 11:20 am

io ho risolto eliminando tutte le mie liste e rifacendo l'intera scasnsione del satellite.tutto qst dopo aver aggiornato il file .ini

ciao
Avatar utente
xxnetmenxx
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:59 pm
Località: Reggio Calabria

Messaggioda Mara_Marameo » gio giu 17, 2004 11:57 am

Ciao,
riesegui una nuova scansione e quando ha finito ti sposti sulla tab dei non più trovati (mi sembra si chiami così), li selezioni tutti e cancelli.
Avatar utente
Mara_Marameo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 13, 2004 6:57 am

Messaggioda Nekos » gio giu 17, 2004 2:49 pm

cancellate tutto il contenuto della cartella channel in progdvb e rifate la scansione 8)
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda asdrubal » gio giu 17, 2004 5:43 pm

nekos ha scritto:cancellate tutto il contenuto della cartella channel in progdvb e rifate la scansione 8)


Scusa ma nella cartella channel ci sono tutti i satelliti del motorizzato.

Comunque ho cancellato solo hotbird....tutto ok.
asdrubal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom mag 30, 2004 9:38 am

Messaggioda Nekos » gio giu 17, 2004 6:06 pm

nn avendo motore ho solo hot+astra :lol: :lol: :lol: :lol: per questo l'ho detto :roll:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda asdrubal » gio giu 17, 2004 9:52 pm

nekos ha scritto:nn avendo motore ho solo hot+astra :lol: :lol: :lol: :lol: per questo l'ho detto :roll:


Ok OK

Altro problema ....

Vi risulta che la SKYSTAR dopo ore di funzionamento possa generare squadrettamenti in ricezione del segnale.

tocca raffreddarla?

lo sto notando che negli ultimi giorni con tutti i programmi non solo con progdvb ; segno evidente che e' un problema di scheda perche' la qualita' del segnale e' sempre buono
asdrubal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom mag 30, 2004 9:38 am

Messaggioda Mara_Marameo » ven giu 18, 2004 5:33 am

lo squadrettamento lo fà su tutti i canali free e criptati ?

Se si, potrebbe essere che aumentando di temperatura il chip di decompressione abbia degli sconturbi.. :?
Io per diminuire un pò la temperatura, ho cambiato il dissipatore sul chip con uno più grande ed in più ho messo altre alette sul Tuner stando attento a non coprire i fori.
Saluti
Avatar utente
Mara_Marameo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 13, 2004 6:57 am

Messaggioda asdrubal » ven giu 18, 2004 1:49 pm

Mara_Marameo ha scritto:lo squadrettamento lo fà su tutti i canali free e criptati ?

Su tutti e con tutti i programmi anche con skyviewer ad esempio segno che e' un problema di scheda o di computer ( ram?)

Se si, potrebbe essere che aumentando di temperatura il chip di decompressione abbia degli sconturbi.. :?

La temperatura della scheda madre e' sotto i 40 gradi quindi e' ok certo che la sky e' intoccabile per quanto e' calda :-((


>Io per diminuire un pò la temperatura, ho cambiato il dissipatore sul chip con uno più grande ed in più ho messo altre alette sul Tuner stando attento a non coprire i fori.

Ventilero' di piu'.....



Saluti
asdrubal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom mag 30, 2004 9:38 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates