Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ProgDVB 4.39.2

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

ProgDVB 4.39.2

Messaggioda capitangiohack » sab giu 12, 2004 9:25 am

Mi sembra che con questa versione il problema della sinconizzazione dell' audio è stato risolto per sempre o :roll: mi sbaglio??
Avatar utente
capitangiohack
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 305
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:25 pm

ProgDVB 4.39.2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab giu 12, 2004 11:54 am

era già risolto con la 4.39.1

il problema ora sono
i CRASH improvvisi (tipo dopo 1 ora di registrazione)
e addirittura il codec ELECARD che si vede a scatti (quasi impercettibili) all'inizio e che invece dopo 1 ora sembra di vedere la moviola di Sassi.. :evil:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eri » sab giu 12, 2004 12:42 pm

nuove versioni, nuovi BUG :twisted: :twisted:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda grifosat » sab giu 12, 2004 4:58 pm

Ciao,

io con la versione 4.39.1 ho notato che il problema di crash improvvisi avviene solo in fase di registrazione intorno ad un'ora di registrazione se non prima... dipenderà anche dal fatto che uso il ProgDVB con mille altri processi attivi?
Questa nuova versione cosa dovrebbe migliorare?

Grasssie, ciaooooo
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm

Messaggioda agimar » dom giu 13, 2004 8:22 am

Bah... Prima di registrare, riavvio il computer, chiudo tutti i task inutili usando un programma che si chiama "KillProcess", anche l'antivirus chiudo, poi do inizio alla registrazione usando l'opzione Scheduler.
Sempre registrazioni OK!

agimar
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sab dic 20, 2003 5:17 pm
Località: Villar Perosa

Messaggioda capitangiohack » dom giu 13, 2004 11:15 am

Allora da problemi solo con la registrazione che dura piu' di un ora!!! :shock:
Avatar utente
capitangiohack
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 305
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:25 pm

Messaggioda pera115 » dom giu 13, 2004 12:27 pm

Al limite provare a usare Cacheman Xp,che permette di selezionare l'eliminazione delle dll inattive e in background recupera man mano memoria.in questo modo io ho risolto il problema del blocco dopo un'ora di registrazione.in più splitto il file in dimensioni di 690mega.Uso il codec cyberlink dopo aver installato la versione demo di PowerDvd per registrare il codec
Dopo mesi di prove varie la mia conclusione è che non esista una soluzione universale che vada bene,ma dipende da pc a pc.
Per esempio il mio pc è un semplice Athlon 900 con geforce2mx e 192mb di ram e messo aposto ora gira senza problemi.Progdvb sembra essere molto 'sensibile' e quindi lo si mette a posto solo regolando caso per caso.Spero cmq di essere stato d'aiuto a qualkuno. :D
pera115
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio apr 15, 2004 3:51 pm

Messaggioda agimar » lun giu 14, 2004 10:19 am

Perfettamente d'accordo con pera115.
Che strano... Anche io tengo aperto Cacheman mentre registro per monitorare la situazione e perchè mi sembra che questo programma, quando in funzione, aiuti a "saltare" eventuali blocchi di ProgDVB.

agimar
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sab dic 20, 2003 5:17 pm
Località: Villar Perosa


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates