Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con PITPACK 0.99

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Problemi con PITPACK 0.99

Messaggioda fluke » gio giu 03, 2004 10:51 pm

Ho aggiornato la versione di ProgDVB alla 4.38.6 e poi ho installato il PITPACK 0.99...
ora gni volta che avvio ProgDVB e vado su un qualsiasi canale mi viene fuori il seguente messaggio: SS2DISqC Satellite: (13.0°) 0130 Missing command, please configure !

Inoltre mi sembra di notare dei "disturdi" alle immagini (video quadrettato)che prima non vedevo ...
è possibike che abbia sbagliato qualcosa ???????

Grazie

CIAO A TUTTI
fluke
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 06, 2004 5:32 pm

Problemi con PITPACK 0.99

Sponsor

Sponsor
 

Re: Problemi con PITPACK 0.99

Messaggioda grifosat » gio giu 03, 2004 11:04 pm

fluke ha scritto:Ho aggiornato la versione di ProgDVB alla 4.38.6 e poi ho installato il PITPACK 0.99...
ora gni volta che avvio ProgDVB e vado su un qualsiasi canale mi viene fuori il seguente messaggio: SS2DISqC Satellite: (13.0°) 0130 Missing command, please configure !

Inoltre mi sembra di notare dei "disturdi" alle immagini (video quadrettato)che prima non vedevo ...
è possibike che abbia sbagliato qualcosa ???????

Grazie

CIAO A TUTTI


Ciao fluke,
io non ho ancora installato il pitpack, però mi capita a volte... quando chiedo un pò troppo alla mia cpu sovracaricandola di lavoro, di incasinarmi e di vedere quei terribili quadrettoni sul video... prova a riavviare il sistema e vedrai che tornerà tutto come prima... anche perchè mi pare di capire che per quel che c'è nel pitpack non dovrebbero verificarsi codesti problemi... spero però di non essere smentito troppo presto!

Ciaooo
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm

Re: Problemi con PITPACK 0.99

Messaggioda Nekos » ven giu 04, 2004 4:44 am

fluke ha scritto:Ho aggiornato la versione di ProgDVB alla 4.38.6 e poi ho installato il PITPACK 0.99...
ora gni volta che avvio ProgDVB e vado su un qualsiasi canale mi viene fuori il seguente messaggio: SS2DISqC Satellite: (13.0°) 0130 Missing command, please configure !

Inoltre mi sembra di notare dei "disturdi" alle immagini (video quadrettato)che prima non vedevo ...
è possibike che abbia sbagliato qualcosa ???????

Grazie

CIAO A TUTTI


scusa una cosa, tu hai il motore ???? (nn credo)
e allora chi ti ci porta ad installare cose che nn ti servono ???

disinstalla e reisntallo solo ciò che tim serve :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda gdecet » ven giu 04, 2004 5:15 am

Cioè elimina dalla cartella di ProgDVB i due file attinenti al sistema motorizzato cioè SS2Diseqc12.* (un .dll e un .exe).
Questo plugin serve solo per la gestione di un impianto motorizzato come ha affermato Nekos qui sopra.

ciao
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda fluke » ven giu 04, 2004 6:14 am

Ho fatto come hai descritto tu gdecet e il messaggio non c'è più....GRAZIE!
In effetti NON HO IL MOTORE....... :oops: ... scusate ma non sono molto esperto.....
Comunque approfitto della Vs. disponibilità e vi chiedo sempre in merito all'installazione del PITPACK...il plugin Epg4cplus dovrebbe servire per vedere la lista dei programmi :!: :?: se lo seleziono si apre una finestra (Show window) EPG for <...> provider .....ma è completamente nera ... come funziona ????

Scusate ancora e CIAO.

P.S. Anche in merito ai disturbi (quadretti) sul video, credo che il problema sia stato solo momentaneo.
fluke
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 06, 2004 5:32 pm

Messaggioda Nekos » ven giu 04, 2004 8:35 am

devi andare sul canale epg4plus
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda a.dimuzio » ven giu 04, 2004 3:36 pm

nekos ha scritto:devi andare sul canale epg4plus


Giusto per essere precisi :) il canale non si chiama epg4plus :)
Il nome esatto non me lo ricordo (una cosa tipo IEPG Data) comunque sul readme del plugin (credo anche sull about) c'e' la freq del transponder.
Mettiti su quel trasponder e cerca il PID chiamato IEPG qualcosa.
Poi apri il plugin e.. magia l'EPG si popola! :wink:
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda Nekos » ven giu 04, 2004 4:02 pm

a.dimuzio ha scritto:
nekos ha scritto:devi andare sul canale epg4plus


Giusto per essere precisi :) il canale non si chiama epg4plus :)
Il nome esatto non me lo ricordo (una cosa tipo IEPG Data) comunque sul readme del plugin (credo anche sull about) c'e' la freq del transponder.
Mettiti su quel trasponder e cerca il PID chiamato IEPG qualcosa.
Poi apri il plugin e.. magia l'EPG si popola! :wink:


eh no, il nostro pit, nel pitpack, ha pensato anche a questo, chiamando il canale epg4plus :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda scaistar » ven giu 04, 2004 4:24 pm

Se durante l'install ti metti con il mouse sopra te lo spiega.

(E CHE CACCHIO.. ho fatto tanto per imparare a fare ste stronzate con NSIS... :lol: 8) )
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates