Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aggiornamento progdvb

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

aggiornamento progdvb

Messaggioda grifosat » mar giu 01, 2004 11:14 pm

Ciao ragassuoli!

sono tornato da un voletto ed entrando nel forum ho visto molti messaggi nuovi, ne ho letti molti... mi sono basato più che altro dai titoli... perciò vi chiedo scusa se posto una domanda già fatta... al massimo mandatemi un link che leggo le risposte già date :D
siccome mi sto scaricando la versione 4.38.6 del ProgDVB, volevo chiedere se mi sovrascrive i file della vecchia versione la 4.35... mi pare di capire che è necessario il pitpack per la lista canali... ocs'altro rischio di perdere?...cioè, i moduli ed i plug-in fungono bene anche con questa versione?...oppure ne servono di nuovi?
Ho letto pure di una versione 4.38.7... non mi pare sia una versione ufficiale, ho appena scaricato la 4.38.6 dal sito... cos'ha in più quella? risolve dei bachi della 4.38.6?... siccome domani mattina farò l'upgrade vorrei scaricarmi or ora tutto il necessario... :wink:
Grasssssie mille a chi mi darà consiglio...
Ciaoooooo
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm

aggiornamento progdvb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda sicily » mar giu 01, 2004 11:37 pm

fai l'istallazione sopra la vecchia versione che non perdi nulla perche si sostituiscono solo i file di aggiornamento ,per la 4.38.7non so dirti nulla perche non l'ho ancora usata
ciao a tutti
sicily
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer mag 05, 2004 3:59 pm
Località: ravenna

Messaggioda grifosat » mar giu 01, 2004 11:54 pm

Ciao Sicily,

grasssssie molte... allora aggggggiornerò senza timore!

ciaooo
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm

Messaggioda neutrino » mer giu 02, 2004 12:10 am

io avevo la4.0.0.0 ma avevo dei problemi con il pmc2(non mi visualizzava i canali sky pur leggendo correttamente la card)e ho installato la 4.38.6.
la 4.0.0.0 non e'stata tolta e funziona come prima la seconda(4.38.6) me l ha installata con una seconda cartella!risultato:ho due versioni distinte e separate di progdvb;posso anche settarle in maniera differente,e ho risolto il problema della card


Salut
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda sicily » mer giu 02, 2004 12:15 am

evidentemente la versione 4.00.0 installava in una cartella differente della 4.38.6 che fa l'installazzione in C:\progdvb
ciao a tutti
sicily
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mer mag 05, 2004 3:59 pm
Località: ravenna

Messaggioda grifosat » mer giu 02, 2004 3:42 pm

ciao ragasssuoli,

ho fatto l'aggiornamento... tutto ok!
ha sovrascritto nella mia cartellina la vecchia versione di progdvb...
tutto liscio come l'olio!

Grassssie ancora a tutti e a sicily!
ciaooooo
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm


Torna a ProgDVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates