Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

my theatre 3.36 unicast

Software per TV e Radio satellitare. (ENG) A pagamento

Moderatore: raskino

my theatre 3.36 unicast

Messaggioda pyers » mar set 26, 2006 3:43 pm

ciao a tutti sto provando my theatre 3.36 premetto che non conoscevo questo programma
dispongo di una ss2 mi piacerebbe sapere come configurare la parte client per unicast su un pc in rete lan
specialmente per i canali
pyers
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar feb 15, 2005 3:03 pm

my theatre 3.36 unicast

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda dustardly » mar set 26, 2006 9:28 pm

io ti consiglio progdvb molto + performante.... nonche' banale da usare... mentre mytheatre ho riscontrato spesso molti blocchi e problemi che richiedono il riavvio del pc per farlo funzionare.... si usa un plug in per fare unicast con mytheatre mentre progdvb ce l'ha integrato... e' una meraviglia spostarsi il programma satellitare in qualsiasi tv che ho a casa viaggia tutto sulla mia rete wifi!!! :lol: col cavolo gli extender che vendono!!
dustardly
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 13, 2006 8:49 pm

Messaggioda pyers » mar set 26, 2006 9:50 pm

si quello lo so, ma per dire la verita mi interessava il modulo broadcast
perchè ho più di un pc e con prog dvb quel modulo è sulla versione full a pagamento, quindi cercavo una alternativa



:evil: :evil: devo fare broadcast :evil: :evil: aiutooooooooooooooooooooo
pyers
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar feb 15, 2005 3:03 pm

Messaggioda pappagone » lun nov 13, 2006 7:34 pm

Non voglio fare assolutamente il moralista ma Mytheatre e' di gran lunga il miglior programma per scheda satellitare. Le versioni crakkate non funzionano bene. Lo dice uno che dopo averle usate ha deciso di spendere quei pochi euro (2 pizze con birra) per acquistarlo. La versione originale funziona solo sul PC dove e' installata la SS2. Se cambiate PC (e' sufficiente reinstallare windows) dovete mandare una e-mail con determinati dati e vi sara' rispedita l'abilitazione ad usare il prog...
Prima il programma aveva un sacco di problemi. Ora come d'incanto funziona tutto perfettamente.
Tiratene voi le conclusioni.
Ho acquistato anche DreamView....non c'e' proprio paragone.....
pappagone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 29, 2005 4:04 pm


Torna a MyTheatre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates