Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ordinare canali

Software per TV e Radio satellitare. (ENG) A pagamento

Moderatore: raskino

ordinare canali

Messaggioda tabs » sab mar 25, 2006 11:18 am

sapete dirmi come evitare che mi vengano messi in ordine alfabetico?vorrei fare un ordine mio
tabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 28, 2005 7:09 am

ordinare canali

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » dom mar 26, 2006 7:05 am

Crea una lista Favoriti assegnando anche un numero a ciascun canale.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda tabs » dom mar 26, 2006 12:40 pm

non me li ordina anche se gli do il numero..ho rimediato così:nel nome ho messo davanti un numero..se hai consigli migliori li aspetto
tabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 28, 2005 7:09 am

Messaggioda elios » dom mar 26, 2006 2:08 pm

Funziona se nel file Settings.ini nella cartella di MyTheatre si mette il parametro SortByNum=1 (di default è 0);non ho trovato questa opzione tra i menu del programma :roll:
Se sei pratico di MS Access, inoltre ,puoi anche lavorare direttamente sul database dei canali channels.mdb (per la numerazione e/o la ridenominzione).
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda tabs » dom mar 26, 2006 3:48 pm

grazie ora provo...approfitto per farti un altra domanda..in altdvb come faccio a fare la stessa cosa?cioè anche li non riesco a fare un ordine mio dei canali..la cosa migliore che ho fatto è raggruparli in categorie..c'è una soluzione?e ultima cosa si possono abbinare sempre in alt-dvb numero sul telecomando e canale?grazie mille sono mesi che ci sbatto
tabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 28, 2005 7:09 am

Messaggioda elios » dom mar 26, 2006 7:03 pm

In AltDVB la funzione Edit Channel (tasto destro o f4) consente di associare un numero a ogni canale, ma per quanto ne so io ora come ora non serve granchè, in quanto non c'è modo di utilizzarlo come criterio di ordinamento e non sono previste hotkeys. :( Peraltro la lista dei canali di AltDVB ha tantissime altre funzioni ...
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a MyTheatre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates