Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

MT Plugin e Aspect

Software per TV e Radio satellitare. (ENG) A pagamento

Moderatore: raskino

MT Plugin e Aspect

Messaggioda Doraemon » dom mar 04, 2007 12:08 am

Ciao, vorrei sapere dove vanno messi i plugins, poichè mettendoli nella cartella Plugin o RC Plugin o non vengono visualizzati o addirittura il software si blocca all'avvio, sia con la versione 3.36 che con la 3.37, e poi non riesco a trovare le opzioni per aggiustare l'aspect ratio del monitor ciao. ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

MT Plugin e Aspect

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » dom mar 04, 2007 8:00 am

guarda che ci vuole il MD WRAPPER :D

ps. I plugin ti fanno andare in crash perche sono MD PLUGIN e non DVBCORE Based :mrgreen:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Doraemon » dom mar 04, 2007 3:41 pm

Grazie, ho scaricato MDwrapper 1.26c, l'ho messo nella cartella plugins, e i plugin che mi interessano nella cartella RCPlugins. Adesso My Theatre non si blocca, nella sezione Plugins mi appare MdWrapper, ma cliccandoci su è tutto bianco anche facendo "mostra tutti i plugins" non succede nulla. Il bello è che non ho trovato informazioni in merito sul web. Un'altra cosa facendo la scansione ad esempio del trasponder 10992V non mi trova Rai Africa e gli altri di questo trasponder ma altri di un altro trasponder, com'è possibile? Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Messaggioda Eri » dom mar 04, 2007 9:17 pm

per rai africa, non saprei dirti, cmq se parli inglese vai sul forum ufficiale e contatta SAAR :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a MyTheatre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates