Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Poor man's cam

Software per TV e Radio satellitare. (ENG) A pagamento

Moderatore: raskino

Poor man's cam

Messaggioda vultus » sab mag 15, 2004 5:01 pm

Nessuno sa come far funzionare MyTheatre 3.08+Poor man's cam 2.30?
vultus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Poor man's cam

Sponsor

Sponsor

Messaggioda a.dimuzio » lun mag 17, 2004 1:49 pm

Mi sembra di averlo provato una volta e non avevo avuto problemi... la 2.30 dovrebbe essere direttamente sopportata come plugin MT (quindi basta che metti la dll sotto plugin).
Se cosi non funzionasse (strano) prenditi il MDWrapper per MT e copia la dll sotto il folfer MDPlugin (che ti devi creare).. dai una letta alla doc di MDWrapper prima..
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-

Messaggioda vultus » lun mag 17, 2004 7:27 pm

Niente non va. Sai qual'è la cosa strana? E' che il plugin funziona perchè vedo che legge i dati anche quando cambio canale e lascio la finestra aperta vedo che rilegge e lavora, la card la riconosce.....Ma niente non vedo niente.Ma come mai quando vado sul menù di MyTheatre su plugin non mo mette il sottomenù di Poor man's cam? Mi spiego: visto quando per es. con ProgDVB vai su plugin e poi su poor man's cam c'è un altro menù con tre voci tra le quali "attiva"?
vultus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda vultus » lun mag 17, 2004 8:09 pm

Ah un'altra cosa che ho notato: visto sulla finesta CAM del plugin? Ecco sotto ci sono le INS e i comandi che vengono inviati e si ferma a 22 mentre con DVBDream va ad oltranza. Da che può dipendere?
vultus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda a.dimuzio » mar mag 18, 2004 3:53 pm

Non ti posso troppo aiutare perchè MyTheatre non funge menissimo sulla mia macchina (problemi con il dual head) ma da quanto mi dici potrebbe essere un problema con gli ECM/EMM che MyTheatre usa (se non mi sbaglio li sceglie in Auto).
Prova ad aprire PMCam e a cliccare su "Click Info" accanto a CAT, e vedi se trova le info sul provider (SECA privider 0080).

Per il menu, se non mi sbaglio MyTheatre non permette ai plugin di avere submenu...
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-

Torna a MyTheatre