Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ricominciamooooooo

Software per TV e Radio satellitare. (ENG) A pagamento

Moderatore: raskino

Ricominciamooooooo

Messaggioda vultus » gio mag 13, 2004 7:31 pm

Ciao a tutti ragazzi e bentornati online! Ho un problemino ino ino: non mi funziona poor man's cam con MyTheatre 3.08 e scheda R E G O L A R E sky. Ho una schede Japssen con la possibilità di inserire la mia cam ASTON 1.05 ma alcuni canali non si vedono mentre su DVBDream si. Ho scaricato i satelliti aggiornati e rifatto la scansiona ma niente, alcuni canali che con altri software vedo con Mytheatre non riesco.Avete dritte o suggerimenti? Spero di si perchè a mio avviso MyTheatre è un ottimo programma, anche perchè progdvb mi va a scatti e "squadretta" in continuazione, mentre con DVBDream e MyTheatre la visione scorre liscia liscia ed a ottima qualità. Comunque sono contento che siamo di nuovo online e scusate se mi sono dilungato un po' troppo! Ciao a tutti a Nandiiiiii!
vultus
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: dom mar 28, 2004 4:50 pm

Ricominciamooooooo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio mag 13, 2004 7:58 pm

Fossi in te proverei con la 3.12 (o la 3.19 beta)
potrebbe essere un bug risolto.
Oppure prova a cambiare manualmente ECM sui canali che fanno il difetto.
PIT
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a MyTheatre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates