Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newcs error - wrong DESKEY or PROTOCOL

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Newcs error - wrong DESKEY or PROTOCOL

Messaggioda tesis52 » ven dic 22, 2006 10:06 pm

Salve a tutti;
da ieri pomeriggio non riesco più a far funzionare WINCSC (che lancio come plugin di DVBViewer, versione full) in quanto mi da' l'errore in subj. Ieri mattina l'ho fatto funzionare, e non ho fatto modifiche al file di configurazione di NewCs. D'altronde NewCs (1.20 RC 13) riconosce la card 919 sulla porta COM1 e dice "Starting Newcamd Server on port 15050". Controllando l'XML la deskey è 01.....14 così come su Wincsc, il protocollo in uso è newcamd, versione 5.25, ma al momento di fare il login segnala l'errore sopracitato e non funziona. Lo smartmouse è OK perchè la decodifica della carta NDS funziona col plugin NCE (che chiaramente NON è abilitata durante il tentato uso di NewCs-WinCsc, e che sto usando per vedere con la mia carta Sky i canali crittati). Qlc mi può aiutare pls.?
NB ho postato ieri sul forum smrtmouse lo stesso topic, senza risposta per ora.
tesis52
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar nov 14, 2006 4:09 pm
Località: Modica (RG)

Newcs error - wrong DESKEY or PROTOCOL

Sponsor

Sponsor
 

Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Free business joomla templates