Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

QUALI HARDWARE?

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

QUALI HARDWARE?

Messaggioda beatle63 » gio dic 14, 2006 10:26 pm

un saluto a tutti volevo un'informazione io ho una scheda di aquisizione asusteck venduta insieme al pc e aquisisce da fare schifo l'unica che aquisiva discretamente era una pinnacle che si e rotta ne ho provate tantissime grazie ad amici che vendono i prodotti per provarli ma i risultati sono sempre scarsi devo dire che aquisisco in analogico cioè in videocomposito, oggi mi hanno parlato della scheda skystar e ne ho viste parecchiè questa skystar hd mi sembra ottima,volevo cortesemente sapere che cosa mi occoreva per vedere sky sul mio pc visto che ho un abbonamento ho sempre usato il video composito anche perchè ho il decoder lontano dal pc e poi penso che con queste schede skystar che sono in digitale oltre alla scheda ci vuole forse qualcosa insieme che legga la scheda dell'abbonamento scusate per la domanda lunghina grazie e un salutone a tutti
bortolo
beatle63
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 14, 2006 10:12 pm
Località: torino

QUALI HARDWARE?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » sab dic 16, 2006 8:06 pm

in primo lugo cancella uno dei 2 topic identici che hai lanciato :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda beatle63 » sab dic 16, 2006 9:14 pm

NON RIESCO A LEVARE IL DOPPIO TOPIC CHE HO INSERITO PER SBAGLIO COME SI FA GRAZIE
bortolo
beatle63
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 14, 2006 10:12 pm
Località: torino

Messaggioda Doraemon » sab dic 16, 2006 11:06 pm

Non so se si può cancellare un topic, ma il messaggio credo di si. In alto a destra all'interno della finestra del messaggio dovrebbe apparirti una X per cancellarlo, ciao.
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Free business joomla templates