Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Programma per cambiare ordine canali

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Programma per cambiare ordine canali

Messaggioda dioveht » ven dic 01, 2006 11:36 pm

Posto il programma anche qui perchè può essere utile a qualcuno...

Ho scritto questo programma per poter associare ai canali Sky gli stessi numeri del decoder originale (101 RaiUno, 102 RaiDue, 110 Fox, ecc ecc)

è molto semplice, scritto in 2 minuti ma l'ho provato sul mio sistema e funziona.

Come funziona? Semplicemente scambia il numero di 2 canali già in elenco.

Esempio:
- Si esporta la lista dei canali di DVBViewer in INI.
- Si apre il mio programma e si clicca su Open, andando ad aprire il file INI appena creato.
- Comparirà la lista canali nell'ordine attuale
- Doppio click su RAI 1 e si scrive il numero desiderato: "101"

il programma associa 101 a RAI1 e il canale che prima era associato a 101 prende il numero di RAI 1.
Molto semplice e veloce.
Una volta che avete modificato tutti i numeri tornate in DVBViewer, cancellate tutti i canali e reimportate l'INI modificato. Voilà!

Le modifiche vengono fatte direttamente sul file INI aperto, quindi fate una copia di riserva prima di modificare tutto.


Per ovvi motivi se ho solo 200 canali in elenco non potrò mai impostare 301 a Sky Cinema 1. In questo caso o fato un bello scan e vi tenete tutti e 1000 i canali di Hotbird oppure il programma consente di agiungere alla lista dei "finti" canali che verranno aggiunti alla categoria "-----".


http://www.gravissimo.com/files/ChNumbers.zip
- Technisat SkyStar 2 TV
- Technotrend TT-S3200 + CI
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am

Programma per cambiare ordine canali

Sponsor

Sponsor
 

Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates