Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aggiornamenti lista canali DVBviewer nn va!!

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Aggiornamenti lista canali DVBviewer nn va!!

Messaggioda sagitterr » sab nov 11, 2006 6:26 pm

Salve a tutti mi presento sono nuovo del forum, ho appena installato e caricato i nuovi driver per la mia skystar 2 che sono 4.3.2.
Il mprog di visualizzazione che uso è ovviamente dvbViewer ma pur troppo dopo aver scaricato la lista dei canali aggiornata da questo sito, nn riesco a visualizzarne punti..
Vi preciso che però la scheda funziona correttamente perchè facendo la sintonizzazione automatica dei canali la stessa mi trova un solo canale video che è pollan e uno audio che è kiss kiss e funzionano correttamente..
Mi sapete aiutare?????
sagitterr
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 11, 2006 6:21 pm

Aggiornamenti lista canali DVBviewer nn va!!

Sponsor

Sponsor
 

Re: Aggiornamenti lista canali DVBviewer nn va!!

Messaggioda massie » dom nov 12, 2006 2:31 pm

sagitterr ha scritto:Mi sapete aiutare?????


Ti consigierei di 1) cancellare il file channel.dat nella directory principale del programma; 2) mettere nella subdirectory trasponders i file ini aggiornati del satellite o dei satelliti che ricevi (li trovi da kingofsat o usando il programma inicatcher che puoi scaricare anche nella sezione download di questo sito; 3) avvii dvbviewe e fai la ricerca automatica dei canali satellite per satellite utilizzando le liste dei transponder che hai aggiornato. In questo modo memorizzi velocemente tutti i canali che puoi effettivamente ricevere.
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda sagitterr » dom nov 12, 2006 3:58 pm

Ti ringrazio di aver risposto alla mia domanda iniziale a questo punto ho seguito alla lettera quello che mi hao detti di fare, ma mi rimane u nproblema, io ho un impianto condominiale con sistema centralizzato su hotbird per sky e in pi' privatamente mi sono aggiunto e puntato l'occhio per astra quindi montato il diseq.
Il mio problema successivo è come devo settare il diseq per far swicciare correttamente i 2 satelliti?
sagitterr
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 11, 2006 6:21 pm

Messaggioda massie » mer nov 15, 2006 8:12 pm

sagitterr ha scritto:Il mio problema successivo è come devo settare il diseq per far swicciare correttamente i 2 satelliti?


Quando fai la scansione in scansione satelliti deve anche indicare la corretta posizione del diseq per il satellite di cui stai facendo la ricerca (è la finestra al centro).
Non salvare la lista prima di aver completato la ricerca di entrambi i satelliti.

Massie
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates