Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

UNICAST

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

UNICAST

Messaggioda stereo9 » lun nov 06, 2006 10:08 am

Ciao a tutti,
ho letto il post di EVE "DVB in rete" ho seguito le sue indicazioni ma al momento la situazione è questa:
vedo sul client dove posso anche cambiare canale ma sul pc server si blocca la visione.
Per ottenere questo devo prima attivare DVBViewer sul server poi aprire dvb server e poi aprire l'altro dvbviewer sull'altro pc .a questo punto si blocca la visione sul server.
Sono in fibra e i pc sono collegati ad un router d.link..la rete funziona bene ed è molto veloce.
Sul s erver ho un amd 3200+ sk 939 e sul client un pIII 800 un po accato.
Utilizzo la versione 3.2.6 perchè con la versione 3.5 non riesco a farlo andare.
Qualcuno ha qualche consiglio??
PS . in ogni caso è veramente un sw veramente efficiente
Ciao
stereo9
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer nov 10, 2004 10:56 am

UNICAST

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda stereo9 » lun nov 06, 2006 7:27 pm

mi correggo.............la situazione è un po diversa.......eseguo dvbviewer sel server , eseguo dvbserver............vado sull'altro pc attacco dvbviewer e parte ........si blocca la visione sul pc serber e sul client posso cambiare canale anche su transponder diversi...........boh........utile
comunque...consigli
stereo9
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer nov 10, 2004 10:56 am


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates