Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Qualità canali satellitari

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Qualità canali satellitari

Messaggioda sanzone » lun ott 11, 2004 3:33 pm

Ragà prima di cercare una soluzione ditemi una cosa: ma la scheda grafica influisce (se si quanto) sulla qualità delle immagini dei canali visualizzati con dvb viewer?

Ammetto di avere una scheda di mer@@, una compatibile che si spaccia per una 128 mb.. Ma la qualità dei canali è scarsa! Vedo a quadretti, come se stessi vedendo un divx troppo compresso! Non è che i quadretti siano giganteschi, ma nel complesso la qualità fa schifo!!!
Inolte alcuni canali li vedo tutti a strisce, se rimpicciolisco la finestra a più o meno 5 cm si vede bene.. mah..



Alcune prove le ho fatte, ho scaricato i codec mpeg dal sito, anche se già ce li avevo, ma non ho risolto niente. Non riesco a vedere rai e mediaset (tutti a strisce colorate mentre l'audio è ok). E non è possibile perchè mi voglio vedere i simpson in santa pace!!! :D
www.ilmiotg.it ******* il tg fatto dai cittadini
sanzone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 08, 2004 2:19 pm

Qualità canali satellitari

Sponsor

Sponsor
 

Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates