Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi mediaset DVBviewer ...

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Problemi mediaset DVBviewer ...

Messaggioda enzo2010 » ven nov 30, 2012 11:29 am

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con dvbviewer installato su Windows Xp SP3, con una chiavetta avermedia, il problema è il seguente:

Ho effettuato la ricerca dei canali in automatico, trova tutti i canali ma non trova canale 5, rete 4 e italia 1.

Come canali mediaset trova: canale 4 provvisorio, rete 4 provvisorio e italia 1 provvisorio, ma praticamente anche se li apro non ricevo nulla.

Per il resto invece è tutto ok, Rai ok La7 ok ecc.. ecc...

Ma il problema è solo col pc, perchè con la stessa antenna collegata al decoder del televisore, i canali mediaset li ricevo perfettamente.

La zona in questione è Misilmeri provincia di Palermo, il ripetitore dovrebbe essere quello di Marineo.


Non capisco dove sbaglio o come posso inserirli manualmente ...

Resto in attesa del vostro aiuto e dei vostri consigli ...
enzo2010
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 26, 2012 9:11 am

Problemi mediaset DVBviewer ...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mer dic 05, 2012 1:02 pm

Se vuoi cercare di capirci qualcosa di più scaricati TransEdit dal sito di DVBViewer e prova - tramite il pulsante "Analize" - a vedere cosa trova sulla frequenza che non ricevi bene e che invece ricevi bene con la TV (se ho ben capito dovrebbe essere 698MHz), aspetta qualche minutino e poi posta qui la schermata dei risultati (se ce ne sono...)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates