Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Acamd e DVBViewer

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Acamd e DVBViewer

Messaggioda xelha » lun mar 26, 2012 7:53 pm

Usando Acamd con DVBViewer ho notato che sono attive le seguenti voci:

"Split ECM", "Record Current Channel", "Record Transponder" e "Decrypt All Pids".

Qualcuno sa a cosa servono di preciso e come si usano? In rete non trovo nulla che lo spieghi. Grazie!
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 05, 2008 12:58 am

Acamd e DVBViewer

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar mar 27, 2012 8:19 am

stranamente non avevo mai notato quelle voci perchè avevo acamd.dll nella cartella MDPLUGINS.
Insospettito ho spostato la dll e in effetti ora mi è apparso un menù DVBViewer di cui ignoravo l'esistenza :lol:
Ci sono però solo 3 voci.

Split ECM only needed when video and audio descrambled with different keys.


le altre 2 voci dovrebbero essere utili solo per certi tipi di card che non supportano certi tipi di registrazioni.

Mi sembrano comunque funzioni di poco conto.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda xelha » gio mar 29, 2012 1:30 pm

Grazie.
Potrebbero essere di poco conto.
Ma quel "decrypt all PIDs" accoppiato a "Record Transponder" potrebbe essere utile per registare il flusso dell'intero transponder in formato .ts (come si fa anche con AltDVB), ma avendo all'interno tutti i canali già decriptati (o perlomeno quelli per i quali si hanno i diritti di visione).
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 05, 2008 12:58 am


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates