Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

non vedo e sento ma il segnale ci sta

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Messaggioda scaistar » mar nov 08, 2011 7:33 am

la prossima volta prova a staccare la usB e ricollegarla (magari ad altra porta USB).

mi sembra che da quello che descrivi il driver della scheda vada in palla
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mar nov 08, 2011 11:43 am

Sono totalmente d'accordo con Scaistar...

Quante altre periferiche USB hai? Sono connesse al PC o tramite un miltiplicatore di porte? I driver della scheda DVB sono aggiornatissimi?

Inoltre, per quello che riguarda il punto 3 (...mi dice cosa sta trasmettendo...), in realtà ti fa solo vedere i dati dell'EPG scaricati in precedenza, il driver della scheda erano già bloccati (cf punto 2, "no data/connected")...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda lucabs » gio nov 10, 2011 3:19 pm

Gioxy ha scritto:Sono totalmente d'accordo con Scaistar...

Quante altre periferiche USB hai? Sono connesse al PC o tramite un miltiplicatore di porte? I driver della scheda DVB sono aggiornatissimi?

Inoltre, per quello che riguarda il punto 3 (...mi dice cosa sta trasmettendo...), in realtà ti fa solo vedere i dati dell'EPG scaricati in precedenza, il driver della scheda erano già bloccati (cf punto 2, "no data/connected")...


ho attaccato via usb il dvb-s direttamente al case dietro è a 4 usb totali e ho attaccato oltre al dvb la tastiera e il lettore di card

poi ho una scheda a parte con 2 usb attaccata alla scheda madre ma attacco i componenti solo quando mi servono

per quanto riguarda i driver del dvd ha fatto tutto seven e il disco che avevo nella confezione ma non so come recuperare i suoi visto che sul sito della itek non ci sta nulla nella sezione driver
lucabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ott 28, 2011 12:03 pm

Messaggioda lucabs » gio nov 10, 2011 3:42 pm

scaistar ha scritto:la prossima volta prova a staccare la usB e ricollegarla (magari ad altra porta USB).

mi sembra che da quello che descrivi il driver della scheda vada in palla


questo è il mio dvb-s in questione

http://www.itek.it/it/periferiche-usb/p ... tenna.html
lucabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ott 28, 2011 12:03 pm

Messaggioda Gioxy » gio nov 10, 2011 6:38 pm

Uhmmm: scheda USB aggiuntiva... potrebbe essere anche questa (o meglio, i suoi driver...), ma valuta tu se vale la pena di smontarla e disinstallarne i driver per fare una prova...

Comunque ti consiglierei di dare un'occhiata alla gestione del risparmio energetico dei vari componenti dell'USB integrata e di disabilitare la possibilità di spegnerli da parte di Seven (ma non chiedermi come perché non ho Seven).

sul sito della itek non ci sta nulla nella sezione driver
se guardi meglio in fondo alla pagina che hai linkato, sotto Download / "Drivers & Software" e partendo dal fatto che il tuo tuner si chiama "ITDVBSU01", troverai in pole position la versione aggiornata del SW BlazeDTV e in terza i driver v. 1.5, che però a dir la verità pare sia solo per Windows 2000 / XP / VISTA (mentre nella pagina del tuo DVB-S dice che il tutto è compatibile anche con Seven... mah!)...

Infine qualche domandina:
- attualmente che versione dei driver hai?
- va in blocco anche con BlazeDTV?

Facci sapere...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Precedente

Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates