Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema dvbviewer e hdmi con canali HD

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

problema dvbviewer e hdmi con canali HD

Messaggioda renato » dom ago 21, 2011 2:09 pm

salve ho un problema un po' strano, da una decina di giorni, non riesco a vedere i canali HD dis sky attraverso ul cavo hdmi. Io uso oscam+dvbviewer+acamd. altri canali posso, ma non quelli di sky. Se cambio il cavo e metto un cavo che nella terminazione del televisore ha un dvi allora funziona (chiaramente senza audio) quelche idea?
renato
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:01 am

problema dvbviewer e hdmi con canali HD

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda krosta » mer ago 24, 2011 6:09 pm

situazione bizzarra direi...non è che hai installato qualcosa di nuovo?
codec? provato ac3filter?
hai provato le varie opzioni in dvbviewer sotto directx, audio, renderer audio?
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda cescalby60 » dom ago 28, 2011 8:53 pm

Ciao renato anchio ho avuto lo stesso tuo problema, risolto predisponendo come uscita B nelle impostazioni/opzioni/directX audio B come render "directsound: realtek digital ouput" in quanto il segnale di sk*y in hd è quasi sempre in ac3 5.1 e quindi lo fai codificare direttamente dal TV HDMI o amplificatore con ingresso ottico/spdif. Quindi x la visione canali in SD niente spunta, per quelli in HD spunti impostazioni/uscita audio B in dvbviewer. Spero di esserti stato d'aiuto Ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates