Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skstar 2 hd usb sorda

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Messaggioda rugantino45 » dom mag 08, 2011 11:19 am

Ciao ho fatto copia incolla appena mi rispondono copio la risposta. GRAZIE
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda rugantino45 » lun mag 09, 2011 2:48 pm

Ciao ecco cosa mi hanno risposto, ma credo di aver capito che loro pensano che io non l'ho nella lista.ini???????

Dear Giovanni,

many thanks for your email.
The frequency of 12683 MHz is not included in our transponder list.
Here is an excerpt of it:

86=12668,H,3213,34,1
87=12671,V,2692,34,4
88=12672,H,3214,34,1
89=12679,V,6666,78,1
90=12680,H,3690,34,1
91=12693,V,3500,34,1
92=12705,V,5632,34,1
93=12718,H,36510,23,4
94=12730,V,3254,34,1
95=12737,V,2963,78,1
96=12740,V,2693,34,4
97=12743,V,3214,34,1

Please try to open this 012.5W.ini from

Windows XP
C:\Dokumente und Einstellungen\All Users\Anwendungsdaten\CMUV\DVBViewer
TE2\Transponders

Windows 7
c:\program data\cmuv\dvbviewerTE2\Transponders

Now open the transponder list mentioned above with the editor and adapt it for
this frequency.

Afterwards please carry out a frequency search with (start) frequency=end
frequency =12683 MHz with your adapted
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma

Messaggioda rugantino45 » mer mag 11, 2011 6:09 pm

Il problema di questa scheda e' atavico, e' un bug che non riescono a risolvere, la skystar 2 hd ha problemi a decodificare segnali in DVB/S2 che abbiano un simbol rate inferiore a 5000, e nulli sotto i 3000
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma

Messaggioda Eri » dom mag 15, 2011 9:51 pm

rugantino45 ha scritto:Il problema di questa scheda e' atavico, e' un bug che non riescono a risolvere, la skystar 2 hd ha problemi a decodificare segnali in DVB/S2 che abbiano un simbol rate inferiore a 5000, e nulli sotto i 3000

il "tuner" di questa scheda e inadato per i a canali a basso symbol rate.
Se mi ricordo bene per la ss2 c'era un valore timeout per il lock dello segnale nel registro di windows pero non mi ricordo dove sono esatamente le impostazioni per questo

Cmq, spero che una nuova versione driver migliori un po le cose, altrimenti non hai molte scelte :|
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda rugantino45 » lun mag 16, 2011 6:23 am

Eri ha scritto:
rugantino45 ha scritto:Il problema di questa scheda e' atavico, e' un bug che non riescono a risolvere, la skystar 2 hd ha problemi a decodificare segnali in DVB/S2 che abbiano un simbol rate inferiore a 5000, e nulli sotto i 3000

il "tuner" di questa scheda e inadato per i a canali a basso symbol rate.
Se mi ricordo bene per la ss2 c'era un valore timeout per il lock dello segnale nel registro di windows pero non mi ricordo dove sono esatamente le impostazioni per questo

Cmq, spero che una nuova versione driver migliori un po le cose, altrimenti non hai molte scelte :|

Io non credo che solo con i driver riescano a risolvere il problema, la cosa strana che non capisco perche continuino a produrre modelli nuovi con difetti vecchi............
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma

Messaggioda Eri » lun mag 16, 2011 2:56 pm

rugantino45 ha scritto:
Eri ha scritto:
rugantino45 ha scritto:Il problema di questa scheda e' atavico, e' un bug che non riescono a risolvere, la skystar 2 hd ha problemi a decodificare segnali in DVB/S2 che abbiano un simbol rate inferiore a 5000, e nulli sotto i 3000

il "tuner" di questa scheda e inadato per i a canali a basso symbol rate.
Se mi ricordo bene per la ss2 c'era un valore timeout per il lock dello segnale nel registro di windows pero non mi ricordo dove sono esatamente le impostazioni per questo

Cmq, spero che una nuova versione driver migliori un po le cose, altrimenti non hai molte scelte :|

Io non credo che solo con i driver riescano a risolvere il problema, la cosa strana che non capisco perche continuino a produrre modelli nuovi con difetti vecchi............


un esempio, non tutti sono alla caccia di feed, in piu la compania non ha interesse economico a produrre un tuner piu potente che normalmente costerebbe di piu'
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda rugantino45 » lun mag 16, 2011 5:26 pm

hai perfettamente ragione, pero' se poi altre schede di pari valore vanno meglio puoi perdere anche un po' di mercato, oggi chi ci legge di sicuro puo' almeno valutare............ io ho scritto anche in altri forum e il thread e' stato letto molte volte e senza essere mai smentito da nessuno, perche' comunque avevo il dubbio che magari fosse un mio personale problema.
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma

Messaggioda Eri » mar mag 17, 2011 3:13 pm

no di certo non e' un tuo problema personale pero, puoi mandare un email alla technisat per farli notare il problema.

" Hello again,
The transponder frequency in the previous email is valid.
I think that my skystar 2 hd card has problems catching a signal of transponders with very low symbol rate value.
Could you do some laboratory checks?
Thanks and regards. "

ciao :)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda rugantino45 » mar mag 17, 2011 3:42 pm

Eri ha scritto:no di certo non e' un tuo problema personale pero, puoi mandare un email alla technisat per farli notare il problema.

" Hello again,
The transponder frequency in the previous email is valid.
I think that my skystar 2 hd card has problems catching a signal of transponders with very low symbol rate value.
Could you do some laboratory checks?
Thanks and regards. "

ciao :)

Gia fatto mi hanno mandato i driver che io gia' avevo inserito per loro il problema non esiste
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma

Messaggioda Eri » mar mag 17, 2011 8:30 pm

rugantino45 ha scritto:
Eri ha scritto:no di certo non e' un tuo problema personale pero, puoi mandare un email alla technisat per farli notare il problema.

" Hello again,
The transponder frequency in the previous email is valid.
I think that my skystar 2 hd card has problems catching a signal of transponders with very low symbol rate value.
Could you do some laboratory checks?
Thanks and regards. "

ciao :)

Gia fatto mi hanno mandato i driver che io gia' avevo inserito per loro il problema non esiste


hai provato a mandargli uno screenshot (immagine dal monitor) ? LOL ;)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Precedente

Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates