Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cvd...primo probema ...registra programmata non parte...

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

cvd...primo probema ...registra programmata non parte...

Messaggioda helen » dom mar 13, 2011 10:21 pm

Allora...appena installto dvbviewer e...vado in dvbviewer/programmatore di registrazioni seleziono un canale metto l'ora di inzio e di fine reg la data e il giorno eventuale nome file e se deve o meno fare tipo spegnersi il pc etc etc ma...non succede null!Cosa sbaglio?Accludo snap della programmazione fatta (per fare un test) e fallita :cry:

http://img220.imageshack.us/img220/8549 ... viewer.png

Qualche delucidazione?
Grazie
Helen
8)

PS:Ok ho trovato il "problema" dovevo attivare il timeshift quindi se è disattivato non partono le registrazioni "programmate" ma...nonostante che abbia settato il programma di registrare in mpeg mi sta registrando in ts e..la seconda registrazione non è partita!! ci sta modo di programmare le registrazioni in mpeg ?Questo per eviatre perdite i tempo in conversioni in formati riproducibili dalla mia tv
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm

cvd...primo probema ...registra programmata non parte...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda krosta » lun mar 14, 2011 10:36 am

Le due registrazioni vanno in conflitto, vedi che la seconda è rossa, non puoi registrare da 2 canali contemporaneamente, lo puoi fare se i canali si trovano sullo stesso transponders (lista canali raggruppa per frequenza) e non sono criptati, il timeshift ti da la possibilità di poter "tornare indietro" o andare avanti, mentre stai guardando il programma, non influisce sulla registrazione.
Tu puoi registrare un programma, avere il timeshift attivo, e mentre registra puoi anche torare indietro.
Se registri in .ts volendo puoi aprire il file registrato con projectx oppure videoredo, tagliare la pubblicità e poi salvi in .mpg, non c'è conversione, ma un cambio di contenitore, la cosa è molto rapida e ti ritrovi il tuo .mpg pronto
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda helen » lun mar 14, 2011 10:46 am

krosta ha scritto:Le due registrazioni vanno in conflitto, vedi che la seconda è rossa, non puoi registrare da 2 canali contemporaneamente, lo puoi fare se i canali si trovano sullo stesso transponders (lista canali raggruppa per frequenza) e non sono criptati, il timeshift ti da la possibilità di poter "tornare indietro" o andare avanti, mentre stai guardando il programma, non influisce sulla registrazione.
Tu puoi registrare un programma, avere il timeshift attivo, e mentre registra puoi anche torare indietro.
Se registri in .ts volendo puoi aprire il file registrato con projectx oppure videoredo, tagliare la pubblicità e poi salvi in .mpg, non c'è conversione, ma un cambio di contenitore, la cosa è molto rapida e ti ritrovi il tuo .mpg pronto

Ok ottimo e chiaro.Infatti mi sembraava di aver letto qulcosa circa l possibilità di registrare più cnali.Grazie!Intanto testrda come sono ieri ho reinstallato il vecchio programam che usavo e...installato "guarda caso"VideoReDo TVSuite Version" di cui mi stai paarlando sembraa velocealmeno per il mio scopo avendo con quest'altro programma"progdvb" degli errori in mpeg (ognitanto) comunque lascio dvbviewer anche se come interfaacci mi piace più progdvb.
Grazie
Helen
8)
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm

Messaggioda krosta » lun mar 14, 2011 3:10 pm

helen ha scritto: degli errori in mpeg (ognitanto)

prova il quick stream fix di videoredo....
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda helen » lun mar 14, 2011 5:14 pm

krosta ha scritto:
helen ha scritto: degli errori in mpeg (ognitanto)

prova il quick stream fix di videoredo....


Esatto :wink: ne avevo sentito parlare e qualora docessero ripresentarsi lo userò anche se ho scoperto meravigliandomi che la mia tv legge anche i ts (che poi ho sempre "scoperto" sono "quasi" degli mpeg infatti una volta percaso li ho rinominati mpwg e si vedevano/sentivano).
Ciao
Helen
8)
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates