Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBVIEWER TE2

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

DVBVIEWER TE2

Messaggioda Neutral » gio lug 08, 2010 2:34 am

salve,
ho appena comprato una Skystar2 2.8. montata e installato i driver, ho fatto la ricerca dei canali con dvbviewer te2...
va tutto bene, se nn fosse che....il video si vede tutto nero con i bordi degli oggetti inquadrati bianchi!!!!
e questo succede CON OGNI CODEC e con ogni IMPOSTAZIONE!!!!
che caspita può essere???
si sente benissimo, e anche il video di vede ma si vedono solo i bordi delle figure bianche su uno sfondo nero!!!! qualke idea?
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

DVBVIEWER TE2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Neutral » gio lug 08, 2010 2:46 am

ho risolto...
avevo selezionato PER SBAGLIO, GLI SHADERS!!!
gli effetti....
ma a che CAXXO servono!!?!?!?!?!?!!?!? a dare fastidio???

Comunque PROGDVB nn mi funziona proprio e mi ha dato errore, non inizializza neanche i codec...

quindi utilizzerò questo DVBViewer!!!!
altri consigli??? perchè DVBDREAM è diventato a pagamento??? l'abbiamo fatto crescere tutti noi coi nostri test!!!! nn è giusto!!!
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda krosta » gio lug 08, 2010 3:21 pm

Neutral ha scritto:altri consigli???


dvbviewer pro (15euro)
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda Neutral » ven lug 09, 2010 3:55 am

ciao,
senti ne approfitto per chiederti una cosa...ora nn sono più aggiornato, posso ancora collegare il mio abbonamento ski sul pc tramite smortmouse?
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda krosta » ven lug 09, 2010 5:07 am

Neutral ha scritto:ciao,
senti ne approfitto per chiederti una cosa...ora nn sono più aggiornato, posso ancora collegare il mio abbonamento ski sul pc tramite smortmouse?


certamente, ti servono oscam e acamd
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda Neutral » ven lug 09, 2010 11:32 am

krosta ha scritto:
Neutral ha scritto:ciao,
senti ne approfitto per chiederti una cosa...ora nn sono più aggiornato, posso ancora collegare il mio abbonamento ski sul pc tramite smortmouse?


certamente, ti servono oscam e acamd


oddiooooo! nn sai come mi fai contento!!!!
non è che mi seguiresti nella loro configurazione????
continuiamo qui la discussione o ne apro un'altra? possiamo anche cambiare il titolo volendo...
adesso sto formattando di nuovo, per sikurezza....per adesso metterò il DVBViewer TE2....ma credo che nn supporti i plugin che mi hai elencato...
ricordo anche che in passato ho usato un sistema del genere....anche se nn ricordo se erano esattamente questi i programmi....credo proprio di si!!!
mi servirebbero le impostazioni, ma soprattutto, i link dove scaricare le versioni aggiornate e l'elenco dei programmi, o anche uno, per usarli......progdvb forse??? la versione 6 net oppure la 5???
che codec poi dovrei usare? gli elecard??? mi aiuteresti???
grazie!!!!
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda krosta » ven lug 09, 2010 9:28 pm

Neutral ha scritto:non è che mi seguiresti nella loro configurazione????
continuiamo qui la discussione o ne apro un'altra? possiamo anche cambiare il titolo volendo...
adesso sto formattando di nuovo, per sikurezza....per adesso metterò il DVBViewer TE2....ma credo che nn supporti i plugin che mi hai elencato...
ricordo anche che in passato ho usato un sistema del genere....anche se nn ricordo se erano esattamente questi i programmi....credo proprio di si!!!
mi servirebbero le impostazioni, ma soprattutto, i link dove scaricare le versioni aggiornate e l'elenco dei programmi, o anche uno, per usarli......progdvb forse??? la versione 6 net oppure la 5???
che codec poi dovrei usare? gli elecard??? mi aiuteresti???
grazie!!!!


premesso che non ho s*k*y quindi non ti posso aiutare nella configurazione specifica, però qualche "dritta" te la posso dare.....

qui http://www.scaistar.com/forum/v ... m.php?f=36 troverai sicuramente tutte le informazioni che ti servono per le onfigurazioni.....

dvbviewer te non supporta i plugin, quindi acamd non potrai utilizzarlo, potresti sicuramente provare con progdvb (che supporta i plugin) ma ormai sono anni che non lo uso.....

Ti occorre:
-Un software per la tv (progdvb o simili)
-oscam (che non è un plugin ma un'applicazione che "legge" le smartcard
-acamd (un plugin che serve a "collegare" il software per la tv a oscam

acamd: http://www.sendspace.com/file/swaazw
per i codec: http://www.dvbsupport.net/download/inde ... oad&id=162
(io installo solamente i cyberlink e ac3 filter, nessuno ti vieta di provare anche gli altri)
oscam: http://uploading.com/files/get/33b3c29b/
dll x oscam: http://oscam.ump2002.net/board/attachme ... mentid=991

fai un fischio appena hai reperito il tutto :wink:
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates