Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBViewer Filter 3.5.2 non registra

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

DVBViewer Filter 3.5.2 non registra

Messaggioda cisko » mer mar 03, 2010 8:55 am

Un saluto a tutti.
E' da poco uscita la nuova versione del filtro in oggetto.
Io, da quando l'ho installata ho riscontrato che mi ha inibito la funzione registra.
Fortuna che, prima di installarlo, avevo conservato il vecchio file "pushsource.ax" che si trova all'interno della cartella filters del dvbviewer e ho ripristinato il tutto.
Per cui sappiate che installando il nuovo filtro (tra l'altro non ho notato alcuna differenza nel funzionamento del programma) vi sarà impossibile effettuare registrazioni.
Ciauzz
cisko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven giu 18, 2004 2:21 pm

DVBViewer Filter 3.5.2 non registra

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mer mar 03, 2010 8:54 pm

Per me funziona perfettamente: per sicurezza l'ho provato su 3 PC differenti (tutti XP), sia con DVBViewer 4.2.1.0 che 4.3.1.66beta che con DVBViewer GE 2.9.0.0, registrando sia in MPEG che in TS...

Forse avrai sbagliato qualcosa nell'installare il filtro: devi prima de-registrare il "vecchio" filtro con "Unregister_DVBSource.exe", poi copiarci sopra il nuovo e infine registrare il nuovo con "Register_DVBSource.exe"...
Oppure forse, se hai Vista o W7 (non li ho quindi queste sono solo delle supposizioni) ci sarà stato qualche problema con i diritti (...far partire il "Register_DVBSource.exe" come Amministratore?) o forse bisognava usare il modo compatibilità XP...

8)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda cisko » gio mar 04, 2010 7:30 am

Grazie per la dritta.
Effettivamente uso W7 ma dopo aver deregistrato e poi registrato il nuovo filtro... tutto ok . :lol:
grazie.
Un altra cosa, se uso sia la versione definitiva e anche quella beta, basta eseguire l'operazione su quella definitiva, giusto?
cisko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven giu 18, 2004 2:21 pm

Messaggioda Gioxy » gio mar 04, 2010 5:02 pm

Giusto; la "registrazione" serve infatti ad indicare al SO quale filtro (...quale file e in quale cartella...) andare a utilizzare una volta che qualsiasi DVBViewer (v. finale, beta o GE) ne faccia richiesta...

:wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda cisko » ven mar 05, 2010 10:44 am

ok . Grazie mille. lol
Scusa se ti rompo nuovamente.
Ma con DVBViewer GE si possono utilizzare i plugins tipo hadu o con la GE non è possibile? e se si possono usare mi daresti la dritta su come configurare il tutto ??
cisko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven giu 18, 2004 2:21 pm

Messaggioda Gioxy » sab mar 06, 2010 9:15 pm

Sì, con GE si possono utilizzare i plugin e si configura nello stesso modo: inserendoli nella cartella "Plugin"; non conoscendo hadu non so dirti di più... :roll:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates