Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

La lista canali non appare più.

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

La lista canali non appare più.

Messaggioda Doraemon » ven ott 09, 2009 6:36 pm

Ciao a tutti, oggi ho formattato e ho reinstallato dvbviewer. Adesso però non riesco a trovare il modo affiché la lista canali appaia automaticamente, quando il puntatore del mouse si sposta verso il margine destro della finestra. Potete aiutarmi? Ciao
Ultima modifica di Doraemon il dom ott 11, 2009 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

La lista canali non appare più.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Doraemon » dom ott 11, 2009 7:25 pm

Ho spulciato più volte il menu ma non riesco a trovare l'opzione giusta. Nessuno lo sa? Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Messaggioda scaistar » lun ott 12, 2009 7:37 am

a me appare senza aver attivato nulla.. quindi presumo si tratti di una funzione di default.
disinstalla tutto e reinstalla.. magari te la ritrovi (uso la 4.2.1.0)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Doraemon » gio ott 15, 2009 12:50 pm

Ciao, per chi avesse lo stesso problema, basta andare in Impostazioni>Opzioni>Tv e Radio e spuntare "Lista canali popup". Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Messaggioda scaistar » gio ott 15, 2009 4:23 pm

grazie a buon rendere :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda saponettax » mar feb 09, 2010 10:24 pm

Doraemon ha scritto:Ciao, per chi avesse lo stesso problema, basta andare in Impostazioni>Opzioni>Tv e Radio e spuntare "Lista canali popup". Ciao


che voi sappiate non c'è il modo di rendere permanente la visualizzazione di quella finestra di popup? mi sembra assurdo che un software così ben sviluppato non abbia questa caratteristica
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda Gioxy » mer feb 10, 2010 1:40 pm

:shock: ...certo che ce l'ha: clicca sulla finestra del video col pulsante destro e scegli Lista Canali...
...puoi anche ridimensionarla e piazzarla dove vuoi... :wink:
...se cliccando sulla finestra scompare (nel senso che va dietro la finestra video) basta di nuovo cliccare sul pulsante destro e scegliere "Lista Canali"...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda saponettax » mer feb 10, 2010 2:15 pm

gioxy mi riferivo all'altra visualizzazione della lista canali, quella che appare e si nasconde al passaggio del mouse..

P.S.: o anche a quella che dici tu, non ho trovato il metodo per far sì che si apra all'apertura del programma senza doverla aprire a mano
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda Gioxy » gio feb 11, 2010 3:15 pm

Certo che l'avevo capito, ma quella - come ben avrai notato - si apre solo con il mouse nella posizione giusta e appena ti sposti si chiude: è fatta così apposta...

Cmq tieni conto che - a parte la ovvia cornice in più - le due Liste Canali sono assolutamente identiche (posto che ridimensioni la Lista Canali in finestra come il pop-up :wink: ), anzi sono lo stesso oggetto; infatti se cambi configurazione di visualizzazione in una delle due vedrai che si riflette anche nell'altra...

Per far aprire la Lista Canali (quella in finestra) all'apertura di DVBViewer devi semplicemente aggiungere un comando "-x7" alla partenza di DVBViewer (per i codici degli altri comandi guarda nel file "actions.ini" che trovi nella cartella principale di DVBViewer).

Per aggiungere un comando alla partenza di DVBViewer clicca col pulsante destro sull'icona di DVBViewer e poi clicca su "Proprietà": la linea cui mi riferisco si chiama "Destinazione"...se ho capito bene quello che vuoi fare prova direttamente con questa "Destinazione":

C:\Programmi\DVBViewer\dvbviewer.exe -f -x7

facci sapé...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates