Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Blocchi Newcs + Wicsc

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Blocchi Newcs + Wicsc

Messaggioda B1G » gio ott 08, 2009 1:19 pm

Ciao a tutti, non riesco a capire perchè ho dei blocchi nella visualizzazione dei canali SKY sia HD che non, usando DVBViewer ultima versione. In pratica diventa tutto nero per qualche secondo, in cui la Smartcard viene reinizializzata da newcs, e poi riparte.

Di newcs ho provato diverse versioni fino alla 1.65 e WinCSC uso la 1.20

Ho windows 7 a 64bit e una Technotrend TT-3200 con gli ultimi driver.

Prima con Vista e una versione meno recente di DVBViewer funzionava perfettamente. Ho provato anche con Acamd con lo stesso risultato ma questo non sono sicuro di averlo configurato bene perchè non ho trovato molte spiegazioni a riguardo.

Qualche idea?
B1G
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ott 27, 2005 5:35 pm

Blocchi Newcs + Wicsc

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda margasc » ven ott 16, 2009 5:42 pm

Se stai facendo queste prove negli ultimi 3 giorni...purtroppo hai sbagliato periodo: da Martedì il problema è generalizzato anche per chi ha configurazioni perfettamente settate e funzionanti... rendendo inutili per ora i consigli.

Sky ha lanciato quello che almeno sulle prima sembra un attacco a chi utilizza CAM ed EMU (ed altro) diverso dal loro SkyfoBOX. Periodaccio :roll:
margasc
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio set 17, 2009 4:21 pm


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates