Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Eurosport HD?

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Messaggioda varesino » ven ott 09, 2009 12:13 pm

Testato ieri sera con dvbviewer, senza aver cambiato niente, si vede.

La qualità del segnale la vedi mettendo il programma in finestra, nella statusbar, il secondo riquadro da sinistra, il valore con la percentuale. Quel riquadro cambia visualizzazione tra potenza del segnale e EPG se ci clicchi sopra.
varesino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio mar 17, 2005 1:07 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda renato » ven ott 09, 2009 8:50 pm

ho decisamente un problema anche se non riesco ad isolarlo, avolte, facendo lo scan sulla frequenza (con Transedit) non trovo nulla; nella finestra dello scanner, che appare quando premo scan selected appare il PAT in giallo e poi diventa rosso, altre volte PAT, PMT e SDT diventano verdi e trovo un gran numero di canali discovery channel hd. Se li aggiungo (e poi vado su ESP ITaly su dvbviewer ) mi da segnale a zero. Ho un altro computer con scheda satellitare e mi da lo stesso comportamento. Ho messo la sky box su quella "presa" satellite e funziona perfettamente

Tengo a precisare che sino a pochi giorni fa funzionava tutto bene.
renato
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:01 am

Messaggioda renato » ven ott 09, 2009 8:55 pm

bene, funziona, quello che ho dovuto fare è di marcare i checkbox "s2" e il checkbox "pilot symbol". Non sono marcati di default tanto è vero che negli altri computer non lo sono. (non ho idea di che facciano)
renato
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:01 am

Messaggioda giaro » lun ott 12, 2009 8:31 am

Vorrei sapere come poter registare l'audio italiano di EUROSPORT HD con dvbviewer settato per registrare tutti i canali audio.Nonostante questa impostazione riesco a registare solo i 2 canali audio in inglese.
Qualcuno ci riesce ?
giaro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar lug 28, 2009 8:23 am

Messaggioda scaistar » mar ott 13, 2009 6:43 am

devi selezionare il canale ESP HD Italy (ita)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda giaro » mar ott 13, 2009 6:49 am

Sono già su ESP HD Italy altrimenti non sentirei l'audio in italiano.Il problema è appunto questo:lo sento in diretta ma se registro mi salva 2 canali audio in inglese
giaro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar lug 28, 2009 8:23 am

Messaggioda scaistar » mer ott 14, 2009 9:10 am

OPZIONI > REGISTRATORE
se metti tutti i canali AUDIO te li prende?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda giaro » gio ott 15, 2009 6:33 pm

Mi pare di aver scritto chiaramente che Dvbviewer è settato per registrare tutti i canali audio,ma mi registra invece solo 2 canali ed entrambi in inglese
giaro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar lug 28, 2009 8:23 am

Precedente

Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates