Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

é possibile aprire dvbviewer con remote ts35?

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

é possibile aprire dvbviewer con remote ts35?

Messaggioda veneton » gio mag 07, 2009 10:32 pm

vorrei sapere se é possibile aprire dvbviewer tramite remote ts35....se avete gia risposto chiedo scusa ma non lo ho trovato....grazie.....
veneton
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 02, 2005 12:04 pm

é possibile aprire dvbviewer con remote ts35?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » lun mag 11, 2009 8:20 am

Se utilizzi la versione con ricevitore seriale del ts35 in congiunzione a WinLIRC sono sicuro che puoi farlo tranquillamente con "DVBViewer Starter" (lo trovi in
Member area/Beta Section); se invece hai il ricevitore USB non ti so dare altrettanta sicurezza, ma è facile provare...

Ricordati solo di:
• configurarlo a DVBViewer "chiuso" (altrimenti quasi tutte le opzioni sono disabilitate)
• settargli "Autostart when windows start"
• minimizzarlo invece di chiuderlo con la "X", altrimenti si chiude del tutto...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda veneton » lun mag 11, 2009 2:49 pm

grazie mille per la tua risposta......pero non lo trovo la che mi hai riferito.....di nuovo grazie......
veneton
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 02, 2005 12:04 pm

Messaggioda veneton » lun mag 11, 2009 5:39 pm

grazie lo ho trovato......funzionaaaaaaaaaaaaa con ts35.......grazie
veneton
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 02, 2005 12:04 pm

Messaggioda Gioxy » mar mag 12, 2009 8:20 am

Ottimo! :D

Per favore, potresti dirci se hai il ricevitore seriale o l'USB?
...potrebbe essere utile anche ad altri sapere se DVBViewer Starter funziona anche con il ricevitore USB (che non ho e non posso quindi provare...) :wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda veneton » mar mag 12, 2009 9:52 am

ho sia skystar2 che skystar hd2 pero ora utilizzo solo hd2 con seriale(rs232) e remote ts35......cioe quelli di skystar2......
grazie di nuovo......
un mio amico mi ha detto che se avro quello usb posso utilizzarlo lo stesso con un adattore usb-rs232 e funzionera .....non lo ho fatto pero per conferma......
veneton
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 02, 2005 12:04 pm

Messaggioda Gioxy » mar mag 12, 2009 11:25 am

con un adattore usb-rs232 e funzionera

hummm...
a me risulta invece il contrario: WinLIRC usa la seriale in maniera del tutto particolare e questo non è (almeno dalla stragrande maggioranza dei casi) supportato dai chippetti degli adattatori seriale/USB...
Ti consiglio di tenerti stretto il tuo ricevitore IR seriale...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates