Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Hardware e HD

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Hardware e HD

Messaggioda ezu64 » mer dic 24, 2008 10:35 am

Come da oggetto sto facendo delle prove con un installazione "di prova" su un pc con il seguente hardware p4p800 de luxe pIV 3,4 ghz 2GB corsair sch video nvidia( so XP3 SP3). Ho ricevuto da SCAISTAR la HD2 + SLOT CI + T-REX 4.6 ed il tutto è stato installato nel pc di cui sopra. Mi interessava visto la possibilità della HD2 di vedere se il tutto "reggeva" con l'hd. Sintonizzato M2HD su ASTRA 19.2° (unico canale in chiaro che ho trovato) ho provato la combinazione di DVBVIEWER TE2 ed i codec COREAVC 1.65 CYBERLINK DVD8 e ARCSOFT ma nessuna combinazione mi ha consentito di avere delle immagini senza continui blocchi. Devo ritenere che il pc abbia il fiato corto oppure c'è ancora qualche cosa da fare? Nel pannello di COVEAVC ho disabilitato tutti i controlli x in deinterlace. Grazie
ezu64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio dic 21, 2006 4:23 pm

Hardware e HD

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer dic 24, 2008 12:33 pm

non hai specificato che scheda video.. ma cmq penso che il tuo hardware possa farcela.
Io ieri ho provato DVBViewer 4 + Coreavc 1.8 con Renderer = System Default. Quasi fluido con il mio XP+2800
Forse la TE2 è un beta ancora non ottimizzata per h264. Puoi provare anche AltDVB e DVBDream.

Su Astra ci sono Anixe HD, EinsFestival HD e Astra HD+. su Eurobird 9 c'è Luxe TV HD.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ezu64 » mer dic 24, 2008 4:25 pm

la sch video e' una nvidia 7800 gs 256Mb. ho provato sia Altdvb che Dvbdream ma con lo stesso risultato.sto aspettando la email da dvbviewer x scaricare la versione full del programma.purtroppo non sono motorizzato e ho solo un dual lnb su hotbird e astra (tra l'altro i canali che mi segnali su astra in hd mi sembra di non averli)
ezu64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio dic 21, 2006 4:23 pm


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates