Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ECM-PID

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

ECM-PID

Messaggioda scaccomatto » dom ago 31, 2008 8:12 am

Come da oggetto come si fa ad impostare quale pid usare
ciao e grazie
scaccomatto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio nov 23, 2006 5:46 pm

ECM-PID

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom ago 31, 2008 9:41 am

in genere e il plugin che usi a poter selezionare l'ecm.
Dvbviewer seleziona in automatico il primo

Forse con il CHANNEL EDITOR disponibile nell'area membri potresti cancellare i PID che non ti interessano
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda scaccomatto » lun set 01, 2008 7:28 am

Non sono riuscito a trovare nulla tranne un channel editor che serve solo a cambiare l'ordine dei canali.
Ho provato ad esportare la lista canali e aprirla con editor ma non fa vedere nessun ecm da cambiare.
Volevo seguire questa strada in quanto col dvb dream seleziono l'ecm dalle proprietà del canale e funziona ma questo software è penoso in hd.
Sicuramente come dici tu devo configurare bene il plugin in quanto con vplug funziona bene la selezione dell'ecm mentre il cscwin mi da questo problema e non riesce a connettere il 93b e rimane su 914.
Grazie comunque
scaccomatto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio nov 23, 2006 5:46 pm

Messaggioda egesia » lun set 01, 2008 1:37 pm

Mi sono scontrato anche io con questo problema, alla fine ho risolto con emunation. wincsc non ne voleva sapere di pescare l'ecm per eurosport hd
egesia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2005 8:00 pm

Messaggioda scaccomatto » mar set 02, 2008 6:33 am

Potresti per favore dirmi quale versione di SoftCSA e di emunation usare ?
Ho letto diversi argomenti sul forum ed ho provato con le ultime versioni ma dvbviewer non mi fa apparire nemmeno il plugin sulla tendina del menu.
Volevo anche segnalare che il link per il SoftCSA del 24/08/2008 nei download non mi funziona
grazie
scaccomatto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio nov 23, 2006 5:46 pm

Messaggioda egesia » mar set 02, 2008 8:52 am

Softcsa 2.40
Emunation 3.0.4.4

Hai messo il file phtreadVC2.dll nella cartella principale di Dvbiviewer?
egesia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2005 8:00 pm

Messaggioda javabean » mer set 10, 2008 4:45 pm

softcsa 2.40
+ Emunation 3.0.4.4. funzionano.
Ho provato anche con Emunation 3.0.4.11 e va anche lui.

Unica cosa, che può sfuggire, oltre al corretto posizionamento dei vari file è che per funzionare Emunation ha bisogno delle librerie Visual Studio, liberamente scaricabili dal sito della microzoft.

Non solo. Poichè esistono due "Redistribuible Library Package" per Visual Studio, rispettivamente la versione 2005 e la versione 2008, che non sono compatibili fra di loro (cioè la 2008 non è retrocompatibile), esistono anche 2 versioni di Emunation, una fatta per andare con le librerie 2005, l'altra per andare con le 2008.

A seconda della libreria che installate, dovete scegliere l'emunation corrispondente.
è necessario scaricare e installare suddette librerie. Altrimenti non vi va una cippa! Cioè, emunation con compare neanche tra i menu di dvbviewer...

Spero di aver detto cosa utile.
Ciao.
javabean
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:44 am


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates