Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cambio codifica

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Cambio codifica

Messaggioda corvina88 » dom apr 27, 2008 10:08 pm

Salve a tutti.. :D ..sono nuovo.... tanti complimenti per il forum... :D

è da poco ke ho ripreso la mia vecchia ss2...lho rimessa in funzione e collegata al mio dream tramite wincsc per leggere il mio abbo s*y,,,ho provato cn progdvb e dvbdream...cn entrambi tutto ok.. funzionano perfettamente...Ho deciso poi di utilizzare dvbviewer.
Settato tutto cm si deve....ho poi riscontrato un problema ke su i due programmi precedenti (progdvb e dvbdream) avevo risolto cn un clic...e coiè.....La codifica dei canali di s*y cm in tutti i programmi per questioni di numeri, viene letta prima cn codifica n*s2(0919) e poi n*s3(093b)...mentre per progdvb e dvbdream bastava cliccare sulle impostazioni del singolo canale e metterlo in codifica n*s3...cn dvbviewer non riesco a cambiare questa impostazione...infatti riscontro ke wincsc rileva la 0919(n*s2) e non la 093b(n*s3)....Qualkuno sa cm fare????credo ke sia un sciochezza ....ma non la trovo da nessuna parte...HELP ME!!!!
corvina88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 27, 2008 4:47 pm

Cambio codifica

Sponsor

Sponsor
 

non ditemi ke nessuno sa cm fare???

Messaggioda corvina88 » lun apr 28, 2008 7:59 pm

sto impazzendo cn sto dvbviewer...come si cambia sto caid???help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corvina88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 27, 2008 4:47 pm

Messaggioda javabean » mer set 10, 2008 2:37 pm

ciao. Ti rispondo dopo un tempo siderale perchè mi sono abbonato da poco a Sky, e usando DVBViewer ho riscontrato anch'io il tuo problema.

Sostanzialmente, da quello che ho letto in giro, DVBViewer a differenza di molti altri programmi SAT non permette di selezionare il PID ECM (o il CAID). CIoè non permette di selezionare una delle possibili molteplici codifiche con cui un canale è criptato.

Nella fattispecie i canali sky sono codificati in nds2 (caid 0919) e nds3 (caid 093b) e non essendoci modo di selezionare il secondo pid, automaticamente viene selezionato il 919 che è quello che WinCSC rileva.

Sto cercando una soluzione, che però se mai esiste è da cercare in WinCSC, perchè in DVBViewer è proprio per volere intenzionale degli sviluppatori che manca sta feature.

Nel frattempo c'è Acamd che funziona con DVBviewer, in quanto credo sia in grado i chiedere a DVBviewer il caid giusto. Bisognerebbe che WinCSC fosse in grado di far la stessa cosa.

Qualcuno ha qualche soluzione in merito? Acamd funziona, ma fa veramente pena nel cambio canale. (anche 10 secondi).
javabean
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:44 am

Messaggioda lanterna » gio set 11, 2008 9:45 pm

Beh non credo che il problema sia di DVBViewer bensì di Wincsc. Io vi consiglio di usare ACAMD oppure EMUNATION. Con questi plugin non dovreste avere alcun problema. Comunque se non erro recentemente è uscita una nuova versione di Wincsc, potrebbe risolvere il problema, infatti la versione precedente era uscita molto tempo fa.
lanterna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar set 12, 2006 3:35 pm

Messaggioda scaistar » ven set 12, 2008 7:15 am

la 1.3 è un falso! Altro non ha più messo mano a wincsc
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates