Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Registrazione HD

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Registrazione HD

Messaggioda Backville » dom apr 27, 2008 5:22 pm

Buongiorno a tutti,

ecco il mio nuovo problema.

Se registro da un canale HD come Premiere HD, discovery HD o HD Suisse creo il file regolarmente.

Quando sempre con DVBViewer provo a rivederlo, ottengo l'errore:

Cannot create Filter Graph error 0x80040217 Impossibile trovare una combinazione di filtri intermedi per stabilire un c

Prima di formattare il PC avevo registrato HD Suisse e l'avevo anche rivista.
Adesso mi becco questo errore, ma cavolo, dico io, se lo registra e poi non è capace di leggerselo?!?!?!?!

Help.

Saluti
Backville
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am

Registrazione HD

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » dom apr 27, 2008 8:59 pm

installa gli CoreAVC e poi riprova
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Gioxy » lun apr 28, 2008 6:05 pm

Che tipo di registrazione fai, MPG o TS?
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda cescalby60 » mar apr 29, 2008 9:44 pm

In risposta a gioxy le registrazioni le puoi fare solo in ts in quano il flusso dei canali citati da backville quali Premiere HD, discovery HD o HD Suisse e non solo (anche tutti i ch HD di s*ky) sono in mpeg4 o anche detto h264 , anche se tu setti il formato registr. ps/mpg in dvbviewer, lui se il flusso del canale è in h264 lo registra in ts. In risposta a backville se i ch mentre li registri li vedi non ci sono problemi li rivedi tranquillamente xchè il codec quando ti fa vedere il flusso vuol dire che funziona e non hai problemi, mentre il tuo errore dai miei test (Cannot create Filter Graph error 0x80040217) è quando tenti di rivedere una registr./flusso di un ch crypt (protetto) senza la card originale in fase di rec e dunque x deduzione non li hai mai visti neanche LIVE, i ch da te citati hanno tutti le protezioni quali (C*nax,V*access 2.6. o V*deoguard), oppure prova a leggere i parametri che ti da con il prg H264ParamReader.exe che trovi nell'area member di dvbviewer ,nel caso ti dia un mess. di errore il tuo problema è sempre quello sopra citato.Ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

registrazione HD

Messaggioda Backville » mer apr 30, 2008 6:43 am

Stasera provo, anche se ho già provato a vedere e registrare, poi provare a rivedere e mi becco l'errore.

Comunque proverò ad indagare seguendo le tue indicazioni, veramente di livello.

Vi tengo informati.

Grazie a tutti.

Saluti
Backville
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am

Messaggioda Gioxy » mer apr 30, 2008 8:43 am

@cescalby60
se il flusso del canale è in h264 lo registra in ts

grazie della precisazione (non si finisce mai di imparare :))

Una curiosità: con H.264 rimane cmq qualche differenza tra i due settaggi rispetto agli stream che è possibile includere nel file?
Cerco di spiegarmi meglio: a parte il discorso del formato finale di registrazione (MPEG2 o H.264), normalmente usando il formato .mpg vengono registrati solo il flusso Audio e Video, mentre con il formato .ts possono essere aggiunti anche altri stream: questa differenza rimane anche nel caso di flussi H.264?

La mia domanda di sopra era in questo senso, perché se nel file viene incluso qualche stream in più, questi non sempre viengono riconosciuti correttamente quando si cerca di riprodurre il file, generando proprio quell'errore... e in questi casi in genere si prova con VLC che dà la possibilità di scegliere gli stream da riprodurre o almeno di vedere quanti ce ne sono nel file (cosa che potrebbe fare Backville...)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda krosta » mer apr 30, 2008 8:48 am

io uso i cyberlink 7, registro in TS e rivedo il tutto con VLC senza problemi
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda cescalby60 » mer apr 30, 2008 9:30 am

certamente si ,sia che registri in mpg/.ts gli stream rimangono (esempio con s*ky cine HD hai pid 161 x video ,pid 404 ac3 ita ,pid 405 ac3 eng), importante spuntare in dvbviewer/impostazioni/opzioni/registratore tutti i canali audio, per quanto riguarda il problema di backville l'errore x me è il mancato decprypt del flusso dei dati ,come se tu registri su un ch di s*ky senza la card o il collegamento con quest'ultima e poi lo vuoi rivedere ed ecco l'errore che ti compare, ripeto se visualizzi il ch mentre registri vuol dire che i codec video li hai installati correttamente in H264 (se questo è il flusso) ed hai decrp/aperto/sprotetto il ch in questione e dunque con qualsiasi player (ottimo VLC) lo puoi rivedere .ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

risolto

Messaggioda Backville » ven mag 02, 2008 11:26 am

Ho giocato un po con le spunte nel menu Hardware, tipoinvia alla CI usal aCI e flag del genere.

Boh adesso va, e lasciamola andare. Vedo premiere HD lo registro, e questo lo facevo anche prima.

VLC non andava, però ho provato col player della technotrend e funziona, dopo le spunte che vi ho detto anche DVBViewer riproduce ciò che avevo registrato in HD.

Grazie a tutti
Saluti
Backville
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates