Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

FM e TV Analogica

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

FM e TV Analogica

Messaggioda Backville » gio apr 10, 2008 11:23 am

Buongiorno,

ho una Hauppauge HVR 4000, vorrei sapere se DVB viewer può fare da player per la Radio Fm e la tv analogica.

Se no, potreste indicarmene qualcuno?

Saluti a tutti
Backville
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am

FM e TV Analogica

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » gio apr 10, 2008 12:22 pm

DVBViewer supporta solo periferiche DVB (DVB-S, DVB-C e DVB-T) se installate tramite driver DBA (se ben realizzati!).
Da qual che leggo in giro la tua scheda può essere installata con questo tipo di driver - con un piccolo trucco - solo su Vista (leggi qui), ma in ogni caso DVBViewer non supporta alcun tipo di TV analogica e radio FM...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda scaistar » gio apr 10, 2008 3:33 pm

come ti trovi con la tua scheda?

Da scheda tecnica dovrebbe essere un mostro.. però non sento molti pareri positivi...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

valutazione

Messaggioda Backville » ven apr 11, 2008 11:31 am

Ma io ho anche una NOva HD s2 montata sullo stesso pc.

Quindi ho disabilitato la parte SAT, che ho testato e funziona, e adesso la uso solo come ricevitorre DTT.
Direi che non perde un colpo. Se mi indichi qualche lato negativo posso testare.

Io vorrei sfruttare anche la parte FM e Analogico, ma non voglio installare il sw originale, ho paura di conflitti con DVBViewer.

E siccome tutto va a meraviglia (premiere e hd suisse) sto cercando un player per FM e Analogico.

Saluti
Backville
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am

Messaggioda scaistar » ven apr 11, 2008 12:51 pm

è uscito un modulo per ProgDVB. Se vuoi puoi testarlo :wink:

Modules:
Receiving video from analog input
Request audio and video encoders
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Gioxy » ven apr 11, 2008 1:05 pm

IMO il sw originale non confligge con DVBViewer... direi di provare a installarlo: se ha qualche controindicazione puoi sempre disinstallarlo.

Senò il player TV analogica freeware più diffuso è con ogni probabilità :arrow: DScaler, ma non è detto che gestisca la tua scheda e ancora più difficilmente gestisce la radio FM...

Invece SW per la sola radio FM sono più difficili da trovare perché in genere strettamente legati all'HW... uno carino e potente (ma non freeware) è :arrow: Axife FM Player...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates