Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con DVBViewer TE

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Problemi con DVBViewer TE

Messaggioda ik1aor » gio dic 20, 2007 2:36 pm

Salve,
recentemente ho acquistato un box Skystar USB e ho installato il software fornito su CD, ma ho dei problemi con DVBViewer, in quanto per quasi tutti i canali l'area di visualizzazione rimane nera, anche se la barra colorata alla base è verde con una percentuale del 70-80 %.
Se attivo la visualizzazione degli errori, al cambio di canale mi appare una finestra con uno dei seguenti due messaggi:

Impossibile settare Tunerstatus (settaggi errati).
error: 0x90010115 (unknown error)
Press "Help" to get more information about the possible reasons.

Interfaccia controllo filtro B2C2 Audio/Video non allocata
error: 0x91000101 (Unknown error code).
Press "Help" to get more information about the possible reasons

ma il pulsante Help è grigio e non è cliccabile.
Ho provato ad installare l'ultima versione del software, scaricata dal sito Technnisat, ma il risultato è ancora peggiore; se clicco sul menù Canale e seleziono la voce Lista canali, la tendina sparisce e non posso selezionare i programmi nè effettuare la ricerca.
Il Diseqc dovrebbe essere a posto perchè qualche canale lo vedo (ho una dual feed Astra + Hotbird); a proposito che cosa significa OptA o OptB nel settaggio del Diseqc?
C'è qualcuno che cortesemente mi può aiutare?
Grazie in anticipo e cordiali saluti.
Saluti.
Ermanno
ik1aor
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 20, 2007 2:25 pm
Località: Torino

Problemi con DVBViewer TE

Sponsor

Sponsor
 

Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates