Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

zoom da telecomando TT3200 (e diseq problem)

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

zoom da telecomando TT3200 (e diseq problem)

Messaggioda zortan » gio dic 20, 2007 12:32 am

Salve, ho appena installato questo bellissimo SW.
Va alla grande (finalmente) e supporta alla grande la TT3200, però ho 2 domandine.

Faccio molto zapping e mi farebbe comodo avere la funzione zoom direttamente sulle freccette del telecomando. si può fare ?

Ho 4 LNB, ma il software vede solo 3 satelliti. Ce li ha lui in "pancia" di default oppure devo assegnare io a mano cosa ho collegato e dove punta ?
Cioè, con gli altri software ero io a dire "LNB 1: 7°E, LNB2: 13.2°E" eccetera. Qui nella paginetta della ricerca c'è solo il tipo di diseq (che non ho capito cosa mettere ma devo ancora leggere il manuale..) ma non mi fa accoppiare satellite a LNB.
Si autosetta ?
zortan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:16 pm

zoom da telecomando TT3200 (e diseq problem)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda kirkiller » lun gen 07, 2008 7:46 am

Ciao Zurtan, non so rispondere alla tua domanda, ma te ne devo porre un paio io. Tu sei abbonato sky?, Se si cosa usi per leggere la tessera? smartopo oppure il lettore di cam in dotazione???? Perché anche col software in dotazione alla scheda mi legge le cam ma non decodifica la tesserina.

Grazie in anticipo
Case: Silverstone LC10
Scheda: ASUS P5KC P35
Processore: Core duo 8400
Memoria: 2 Gb
Scheda video: Ati x800
Scheda sat: Technotrend s2 3200+CI (morta sob)
Scheda dgt:Technotrend 1500
HTPC: Dvbviewer
Codec: K-lite
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm

Messaggioda otaner » lun gen 07, 2008 8:09 am

kirkiller ha scritto:Se si cosa usi per leggere la tessera? smartopo oppure il lettore di cam in dotazione????


Io con dbviewer uso lo smartmouse e funziona ma è un po lento nei cambi canale; è + veloce con altdvb nonostante usi lo stesso programma ndscam per leggere la tessera :?:
Ciao
otaner
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 28, 2007 11:00 pm
Località: milano

Messaggioda Gioxy » gio gen 10, 2008 5:59 pm

Qui nella paginetta della ricerca c'è solo il tipo di diseq (che non ho capito cosa mettere ma devo ancora leggere il manuale..) ma non mi fa accoppiare satellite a LNB.

Nella ricerca tutti i parametri sono stati lasciati appositamente liberi, se vuoi cambiare in modo permanente le impostazioni del DiSEqC di un satellite puoi farlo dalla "Gestione Canali", selezionando un satellite a sinistra e cambiandone le impostazioni nel pannello a destra... ricordati però di salvare i cambiamenti fatti cliccando sull'icona col dischetto in fondo al pannello di sinistra...

Facci sapere... :wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates