Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

lista canali e dvbviewer

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

lista canali e dvbviewer

Messaggioda blueven » mar nov 27, 2007 12:46 am

Io mi chiedo come sia possibile...ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla di nulla!!! Vuol dire per avere una lista canali ordinata per provider e genere devo perdere ore io quando programmi come il dvbprog che sono gratis già ce le hanno?? è possibile o non ho trovato nulla io??

Vi prego di aiutarmi..Antonio
blueven
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 13, 2007 9:42 am

lista canali e dvbviewer

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » mer nov 28, 2007 4:19 pm

devi perdere delle ore tu...
cmq dipende che liste canali vuoi...intendi catalogate..e ordinate secondo criterio??
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda blueven » lun dic 03, 2007 3:56 pm

raskino ha scritto:devi perdere delle ore tu...
cmq dipende che liste canali vuoi...intendi catalogate..e ordinate secondo criterio??


Intendevo catalogate... cmq ho perso delle ore io come dicevi tu...e le ordinate da me!
Grazie lo stesso..speriamo solo che questa gestione dei canali venga migliorata...
blueven
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 13, 2007 9:42 am

Messaggioda raskino » lun dic 03, 2007 5:50 pm

infatti secondo me è l'unica pecca di questo software...

io da quando ho la ss2 ho creato delle liste canali catalogate per progdvb e dvbdream...

purtroppo anche se dvbviewer è perfetto,come gestione non mi entusiasma e lo uso davvero molto poco.
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

lista canali e dvbviewer

Messaggioda vitaga » gio dic 06, 2007 1:44 pm

raskino ha scritto:infatti secondo me è l'unica pecca di questo software...

io da quando ho la ss2 ho creato delle liste canali catalogate per progdvb e dvbdream...

purtroppo anche se dvbviewer è perfetto,come gestione non mi entusiasma e lo uso davvero molto poco.


In effetti la gestione dei canali potrebbero migliorarla, a proposito sapete dove si può reperire una lista per motorizzato simile a quella di progdvb?
vitaga
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 15, 2005 8:39 am

Re: lista canali e dvbviewer

Messaggioda krosta » sab dic 08, 2007 10:35 am

vitaga ha scritto:In effetti la gestione dei canali potrebbero migliorarla, a proposito sapete dove si può reperire una lista per motorizzato simile a quella di progdvb?


non se ne trovano proprio di liste canali

il mio problema invece è che in lista mi trovo parecchi canali con il nome Service seguito da un numero (canali che poi si vedono e hanno un'altro nome) sapete spiegarmi come risolvere? la lista transponder è aggiornata
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates