Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DvbViewer V3.8.0.0 scansione canali su client

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

DvbViewer V3.8.0.0 scansione canali su client

Messaggioda alfredo1983 » mar ago 07, 2007 5:03 pm

Salve a tutti :lol:

Sto usando la nuova versione di dvbviewer 3.8, il mio hw e' una ss2 su un PII 400 dove e' installato dvbserver + newCS per il mio regolare abbo sky.

Sul client, dvbviewer settato in unicast.
I miei problemi :

1) La ricerca canali fatta sul server (dvbviewer sul server) usando lo stesso transponder aggiornato mi da circa 2200 canali... la ricerca invece fatta sul client (stesso transponder) mi da 1200 canali...

2)Sto usando emunation, ma riesco a vedere solo alcuni canali sky, mentre per altri niente... a volta mi crasha direttamente dvbviewer quando mi sposto su uno di questi es skycinema ecc ecc (il mio abbo lo comprende :))

La cosa che ho notato usando il monitor di emunation (show info)e' che per i canali che si vedono mostra CA: 0x0919 e riesce ad accedere al server.
Negli altri canali che non riesco a vedere nel monitor di emunation non ottengo CA: 0x919 come se non riuscisse ad agganciare l'ECM ... a volte crasha , anche riattivando il plugin. (naturalmente i canali dove ho il problema sono del buquet sky, ho controllato freq ecc ecc)

Ho provato ad aggiornare la lista canali, a farla solo sul client... ma niente, anche mantenendo la stessa su cli\server.

Sembra che ci siano parecchi problemi usando dvbserver... a volte il client non riesce a visualizzare, sul server leggo che il client è connesso ma non ricevo lo stream... (configurazione fatta con ip statici, firewall configurati), questo succede solo alcune volte...
(Nat. ho settato HAS CI )

Uso vista home premium.

Inoltre sapete se c'è un modo per fare la scansione di una sola freq? Io ero abituato con alt-dvb, non c'e' un modo simile in dvbv. o bisogna per forza aggiungere la freq al file del transponder ?


Avete per caso avuto lo stesso/i problema ??
alfredo1983
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab giu 19, 2004 10:53 am

DvbViewer V3.8.0.0 scansione canali su client

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda egesia » mer ago 08, 2007 9:59 am

Ti rispondo relativamente ad emunation, prova questa accoppiata che io uso con la 3.8:

softcsa 2.40
emunation 2.0.0.2 (use 184 byte attivo)

Sui problemi del server non so aiutarti non usando il dvbserver.
egesia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2005 8:00 pm

Messaggioda alfredo1983 » mer ago 08, 2007 2:41 pm

egesia ha scritto:Ti rispondo relativamente ad emunation, prova questa accoppiata che io uso con la 3.8:

softcsa 2.40
emunation 2.0.0.2 (use 184 byte attivo)


Ciao, grazie per la risposta!
Stavo usando softcsa 3.0 preso direttamente dal sito dell'autore... comunque avevo già provato con la v.2.40, ho rifatto l'installazione e sembra andare meglio con la v2.40, la cosa interessante (forse assurda ma si verifica) e' che cambiando canali direttamente dalla finestra dell'EPG va tutto bene, cambio piu' veloce e riesce sempre a visualizzare il canale.


Nell'area membri di dvbviewer ho trovato TransEdit , un ottimo programma per la scansione... il fatto negativo e' che non posso usarlo sul client...

Con dvbviewer ho risolto i problemi relativi agli hd ecc ecc pero' ho perso alcune cose interessanti che avevo con alt-dvb.
alfredo1983
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab giu 19, 2004 10:53 am

Messaggioda scaistar » gio ago 09, 2007 9:14 am

Vi ricordo che su questo Forum non si parla di pirateria.

Per la lista canali... io semplicemente la esporto dal server..
e la importo nel client... quindi non è un problema che mi sono posto :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates