Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Spariti i favoriti!

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Spariti i favoriti!

Messaggioda RedFoxy » mer apr 11, 2007 5:08 pm

Ciao a tutti!
Ho usato per un paio di giorni DVBViewer (non l'ultima versione ma giusta una o due prima) sul secondo monitor mentre sul primo giocavo a secondlife, poi di punto in bianco si e' piantato e ha smesso di funzionare (riavviando lui stesso la macchina quando lo lanciavo!!), visto che era totalmente morto, ho fatto una copia della direcotry di dvbviewer e l'ho disinstallato, dopo ho scaricato l'ultima versioen dal sito e l'ho installata, ho fatto la scansione dei canali durante l'installazione e tutto e' andato bene, ora rivedo i canali e tutto il resto.
Decido di ripiazzare i miei favoriti (erano ben organizzati e ci sono stato un bel po!) percio' copio il file Favourites.xml e lancio di nuovo DVBViewer ma niente favoriti, riprovo e niente, sovrascrivo il nuovo channels.dat con il precedente MA NIENTE!
lancio la copia di dvbviewer (e l'about conferma) MA NIENTE!

Provo a ricreae i preferiti ma non li tiene, dop oche chiudo e riapro il programma mi spariscono tutti!!!

Che e' successo? Come posso fare per farlo andare?

Dimenticavo, dopo che ho disinstallato dvbviewer ho lanciato system mechanics per pulire il registro e tutto il resto...
RedFoxy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab nov 05, 2005 7:29 pm

Spariti i favoriti!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » gio apr 12, 2007 7:30 am

A seconda di come lo installi, DVBViewer può piazzare i file di configurazione nella cartella dell'utente e non in quella "generale" (C:\Programmi\DVBViewer), in modo da "personalizzare" il programma a seconda dell'utente che si logga...

Perciò forse hai agito nella cartella sbagliata...

Per sapere qual'è la cartella attualmente utilizzata da DVBViewer per i file di configurazione clicca su "Info su / Info... / Info Versione": la trovi in alto, scritta in blu...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda RedFoxy » gio apr 12, 2007 10:12 am

ora controllo ma allora perche' non mi salva i nuovi preferiti?
RedFoxy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab nov 05, 2005 7:29 pm

Messaggioda RedFoxy » gio apr 12, 2007 10:17 am

copiando il mio vecchio favourites nella dir sotto document and setting ora va tutto grazie!
RedFoxy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab nov 05, 2005 7:29 pm

Messaggioda Gioxy » gio apr 12, 2007 1:39 pm

8)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates