Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Nuova Release! (3.6.0)

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Nuova Release! (3.6.0)

Messaggioda eve » lun gen 01, 2007 10:37 pm

http://www.dvbviewer.com/en/index.php?p ... 20released
sembra ancora più veloce e stabile !!
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm

Nuova Release! (3.6.0)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda eve » gio gen 04, 2007 11:00 pm

l'ultima è 3.6.0.2
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm

Messaggioda Tom67 » ven gen 05, 2007 8:39 am

Io continuo ad avere dubbi sullo streaming in rete con questo programma... Non si riesce a cambiare canale dal client, tutte le volte che lo si attiva bisogna pregare che funzioni, praticamente 15 euro buttati nel cesso. Per lo straming tra due Pc il più semplice ed efficace è ancora ProgDVB.
Tom67
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 21, 2005 1:45 pm

Messaggioda eve » ven gen 05, 2007 11:16 am

Tom67 ha scritto:Io continuo ad avere dubbi sullo streaming in rete con questo programma... Non si riesce a cambiare canale dal client, tutte le volte che lo si attiva bisogna pregare che funzioni, praticamente 15 euro buttati nel cesso. Per lo straming tra due Pc il più semplice ed efficace è ancora ProgDVB.


guarda che è proprio la parte migliore di questo programma !!
io non ho mai avuto problemi con il streaming !

per impostarlo vedi il terzo post di questa discussione:
http://www.scaistar.com/forum/v ... ght=#51764

che problemi hai ?
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm

Messaggioda Gioxy » ven gen 05, 2007 12:40 pm

Oppure usate DBVServer (è incluso nella v. PRO): usando DVBViewer sui client ci si può fare assolutamente tutto, è come se avessimo la scheda sui vari client (fatta eccezione per la sola scansione dei canali!) e il consumo di CPU sul server è praticamente inesistente...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda eve » ven gen 05, 2007 1:01 pm

Gioxy ha scritto:Oppure usate DBVServer (è incluso nella v. PRO)...

per impostarlo vedi il terzo post di questa discussione:
http://www.scaistar.com/forum/v ... ght=#51764
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm

Messaggioda Gioxy » ven gen 05, 2007 1:52 pm

Oooops, scusa eve! :oops:
...non avevo guardato bene il post che indicavi: pensavo che la tua risposta si riferisse al Netstream Plugin (con cui tutti si "ingrippano")...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda eve » ven gen 05, 2007 1:56 pm

Gioxy ha scritto:Oooops, scusa eve! :oops:
...non avevo guardato bene il post che indicavi: pensavo che la tua risposta si riferisse al Netstream Plugin (con cui tutti si "ingrippano")...


:wink:
non riesco a capire perchè tutti usano netstream...?!?
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm

Messaggioda Gioxy » ven gen 05, 2007 2:31 pm

anfatti... 8)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda massie » ven gen 05, 2007 6:13 pm

Tom67 ha scritto:Io continuo ad avere dubbi sullo streaming in rete con questo programma..


Mai avuto problemi, anche con i canali in hd
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda massie » ven gen 05, 2007 6:15 pm

Gioxy ha scritto: al Netstream Plugin (con cui tutti si "ingrippano")...


Boh, sempre usato il server. Perchè mai usare il plug in ?
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda Tom67 » sab gen 06, 2007 8:34 am

Ho seguito i Vs. consigli e sono finalmente riuscito a vedere i canali in rete usando il server. Ho configurato in questo modo
PC con SS2 server installato e DVB Viewer in modalità client unicast e Portatile wireless con DVB Viewer in modalità client unicast.

Tutto funziona la trasmissione è fluida ma Sky nn si vede sul portatile, immagino (da quello che ho letto) che ci voglia un'altra smart card e un altro smart mouse da collegare (cosa iassai mprobabile) ma così è.

L'epg di Sky la vedo solo sul PC server, sul portatile ho sempre "nessuna informazione" visualizzata eppure ho selezionato epg in rete (risolto impostando apri flusso di tutto il transponder ma la banda si satura)

Spesso e volentieri cambiando canale dal client ho l'immagine nera, devo riprovare più volte a chiamare quel canale affinchè si veda oppure riavviare il programma per sintonizzarmi, lo strano è che la richiesta al server è mandata correttamente, infatti il tuner si posiziona sulla frequenza richiesta ma il video nn parte. Ci sono molte funzioni in impostazione, tipo: Ferma flusso durante sintonia, risintonia se flusso viene perso dopo x sec. ecc... come li selezionate voi?

Grazie per l'aiuto e ciao
Ultima modifica di Tom67 il sab gen 06, 2007 9:10 am, modificato 1 volta in totale.
Tom67
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 21, 2005 1:45 pm

Messaggioda Eri » sab gen 06, 2007 8:46 am

http://dvbviewer.com/version.txt


sembrerebbe che non abbiano aggiornato questo file con le informazioni aggiunte :|
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda eve » sab gen 06, 2007 10:15 am

Tom67 ha scritto:...immagino (da quello che ho letto) che ci voglia un'altra smart card e un altro smart mouse da collegare (cosa iassai mprobabile) ma così è....

eh si ! per ogni pc serve una scheda...il server trasmette solo il segnale del sat ma non lo decodifica...
cmq, si può creare un altro server, che distribuisce le chiavi nei vari pc quindi
ne basta una scheda sky...però non so come si faccia...
prova a leggere questa discussione http://www.scaistar.com/forum/v ... 0&start=90
eve
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:43 pm


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates