Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Non trova alcuni canali...

Software per TV e Radio satellitare. (ITA) A pagamento.

Moderatore: raskino

Non trova alcuni canali...

Messaggioda Steel » ven gen 28, 2005 10:14 pm

Ciao!

Ho scaricato i transponder aggiornati nel 2005 su http://joshyfun.cjb.net/ e poi ho fatto la ricerca canali..

Mi da rai uno due tre ma non rai nettuno o altri di mediaset mi da solo canale 5 eppure nel file ini ho verificato che i trasponder ci sono! (ho controllato sulla canalizzazione hotbird scaricabile da eutelsat).

Mi sapete dare una spiegazione?

Ah dimenticavo.. impostando manualmente rai nettuno o mediaset li vede tranquillamente quindi non è un problema di ricezione.. solo che come non trova questi chissa quanti altri non mi segna quindi vorrei scoprire il perchè x esser sicuro di aver tutti i free to air!

Grazie
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm

Non trova alcuni canali...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda dump » sab gen 29, 2005 6:37 am

Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda Steel » sab gen 29, 2005 2:09 pm

Grazie mille ora lo provo anche se dovesse funzionare la cosa mi sconcerterebbe non poco..

Nel file ini che avevo il trasponder c'è è tutto giusto se ora con questo va è un bel mistero!

Ma da che sezione del sito scarichi questa roba?
Mi spieghi una cosa? come si fanno a conoscere certi trasponder o certi canali che trasmettono in chiaro occasionalmente? e alcuni li mettono online in tempo?! come si fa?

In questi ini che mi hai passato ho visto dei canali strani sono presenti anche questi di cuio ho appena parlato?!

GRAZIE x la disponibilità! CIAO!
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm

Messaggioda Steel » sab gen 29, 2005 2:28 pm

infatti..
pur leggendo la data sembrano vecchi questi ini.. rete 4 ora lo segna ma non va... trova solo rai international.. gli altri non so ma posso immaginare..

Perchè fa cosi?
in simbolrate ho messo 27500 e 22000
mah
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm

Messaggioda Neutral » sab gen 29, 2005 3:10 pm

Progdvb va bene?
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda dump » sab gen 29, 2005 5:30 pm

prova così
vai su Lista canali
vai su Canali
clicca su Canc. Tutti
dai ok
vai su Scansione Canali
dalla tendina Satellite selezioni Eutelsat Hotbird 123456
dalla tendina DiseqC selezioni il tuo
seleziona Scans. & Aggiorn.
clicca su Scansione

ovviamente dopo aver aggiornato i trasponder che ti interessano
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda Steel » dom gen 30, 2005 11:40 am

@Neutral: Ti direi che va bene ma ora ho un problema di canali, però mi piaceva e ci tenevo andasse.. ciao


Guarda io ho sempre cancellato la lista che andavo ad aggiornare, non credo che cancellando le altre cambi qualcosa cmq provo x sfizio!
Grazie!

Cmq pensa te! Come dicevo visto che il tutto funziona persino il programma di technisat se inserisco il trasponder "capriccioso" dove sta rai nettuno ad esempio e faccio scansione dei programmi mi funge xfettamente.. solo che quei dati mi servon solo x tv4pc che fa davvero schifo infatti ho cancellato tutto lasciando solo i trasponder dati su server4pc..

STRANO..
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm

Messaggioda Steel » dom gen 30, 2005 3:59 pm

ALLUCINANTE!
Avevo rinominato il file ini con estensione .ini_OLD x non sovrascriverlo e il programma lo beccava cmq infatti faceva dei problemi.. l' ho spostato ed ho potuto usare i tuoi trasponder anche se ora pur andando la rai mi trova solo italia 1 e can 5 ma non rete 4 ed ho notato delle incongruenze.. rete 4 lo da sotto un canale di musica di cui non ricordo il nome..

MA STI TRASPONDER Cambiano dall' oggi al domani?!??! o spacciano questi ini x aggiornati ma non lo sono?!

Ora sto facendo una ricerca estesa ai trasponder infatti ho stimato 4 ore e mezza poi vi faro sapere.. quanto ci mette pero!!
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm

Messaggioda scaistar » dom gen 30, 2005 5:03 pm

i transponder possono cambiare ogni secondo..
non a caso abbiamo creato INI Catcher.. :lol: :lol: :lol:

oppure con SAT BLIND SCANNER... te ne crei uno sicuro FUNZIONANTE e sicuro contenente TUTTE E SOLO le frequenze che riesci a beccare con il tuo impianto :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Steel » dom gen 30, 2005 6:22 pm

HI HI
Ecco ora iniziamo a ragionare.. speravo ci fossero programmini cosi..

Dove li posso reperire?
Intanto sto facendo la scansione con dvbviewer ma ho stimato 4 ore e mezza.. ci metton di meno questi? penso che dipenda cmq dalla ss2...

Si cambiano ma tipo rai e mediaset o cmq i canali stabili non dovrebbero cambiare..

ora sono ad un 60% ed ha trovato 5000 canali in chiaro su hotbird contro gli 800 (mi pare) che avevo con gli ini dalla rete...
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm

Messaggioda scaistar » dom gen 30, 2005 7:23 pm

muhamuhaaamuhaaha...
5000 canali???? :shock: :lol:

nemmeno sommando tutti i SATELLITI ci arrivi... :lol:

i software sono tutti nella sezione DOWNLOAD.
In un paio di minuti ti fai la ricerca dei transponder
e con quel file ini fai la ricerca in un qualsiasi software DVB
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Steel » dom gen 30, 2005 7:32 pm

Beh mi sebra strano anche a me ma sono a 12309MHz e mi scrive su trovato: 8300
penso tra radio e tv ma cosi scrive apppena finisce sono curioso di vedere che trovero in lista canali..
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm

Messaggioda Steel » dom gen 30, 2005 10:37 pm

Alla fine ne ha trovati 728 in chiaro ma allora mi chiedo perche è arrivato a segnare trovato 12000 e passa! chissa a che si riferisce!

CMQ ho provato blind scan ma mi da errore appena lo eseguo.. sulla 2.6 non va proprio... ecco si spiega solo 2.3

Perfetto cmq ora prendo tutti canali dopo lo scan con dvbviewer.. non mi spiego solamente le 5 ore di tempo impiegate...
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm

Messaggioda dump » lun gen 31, 2005 6:11 am

Steel ha scritto:Perfetto cmq ora prendo tutti canali dopo lo scan con dvbviewer.. non mi spiego solamente le 5 ore di tempo impiegate...


5 ore.. :shock:
in questo caso, ti consiglio di scaricare le liste canali già pronte http://scaistar.altervista.org/pafiledb ... gory&id=37
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda Steel » lun gen 31, 2005 1:44 pm

Come giustifichi le 5 ore? nella scansione utilizza solo la scheda vero? non centra la cpu..?!?

Cmq ora mi sono accorto che sto programma non funge cosi bene.. non mi spiego il perchè a volte cliccando i canali prende il segnale e si vede nero.. poi se smanetto sulla tipologia di render tipo ne metto una e do ok funziona.. cambiando canale magari devo rimettere quello che ho cambiato prima e poi va... è tutto cosi.. il bello che a volte il render che prima funzionava perfettamente su un certo canale magari dopo non va e viceversa... quindi piu che un problema di render mi sa che sto prog è fatto col )( ...

Infatti ho scaricato progdvb e va perfettamente con tutti i canali.. mi ruga solo che non posso importare la lista dei canali scansionata in 5 ore... c'è un modo?
Steel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven nov 19, 2004 11:59 pm


Torna a DvbViewer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates