Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBDREAM non mi vede la skystar 2 ...

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

DVBDREAM non mi vede la skystar 2 ...

Messaggioda gexxx » mer gen 31, 2007 7:58 am

... come da oggetto. Nell'elenco dell'hardware disponibile non c'e' la skystar 2 pci. Utilizzo al momento gli ultimi driver 4.4.1 con windows vista, ma il problema sorgeva anche con win xp ed i 4.4 .

La scheda e' installata correttamente in quanto progdvb funziona bene ed il semaforo in tray e' verde.

Saluti.

:wink:
gexxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio gen 15, 2004 7:01 pm

DVBDREAM non mi vede la skystar 2 ...

Sponsor

Sponsor
 

Re: DVBDREAM non mi vede la skystar 2 ...

Messaggioda Eri » mer gen 31, 2007 10:04 am

gexxx ha scritto:La scheda e' installata correttamente in quanto progdvb funziona bene ed il semaforo in tray e' verde.


il semaforo nella tray non serve a una mazza quindi lo puoi tranquillamente toglierlo dallo Startup ;)

cmq, in DVBDream la scheda che devi scegliere e b2c2 direct (o qualcosa del genere che non ricordo bene :mrgreen:)

;)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Re: DVBDREAM non mi vede la skystar 2 ...

Messaggioda gexxx » mer gen 31, 2007 10:31 am

Eri ha scritto:
gexxx ha scritto:La scheda e' installata correttamente in quanto progdvb funziona bene ed il semaforo in tray e' verde.


il semaforo nella tray non serve a una mazza quindi lo puoi tranquillamente toglierlo dallo Startup ;)

cmq, in DVBDream la scheda che devi scegliere e b2c2 direct (o qualcosa del genere che non ricordo bene :mrgreen:)

;)


Ok ... con b2c2 direct funzione, GRAZIE !!
gexxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio gen 15, 2004 7:01 pm

Messaggioda mikine56 » lun feb 05, 2007 2:28 pm

ciao, ho un problema similare .. uso windows vista con driver 4.4.1 , progdvb non riconosce affatto la SS2 (device non parte) mentre dvbdream la riconosce riesco a sintonizzare i canali ma non visalizza niente , mi da' errore con i filtri grafici (elecard3 - cyberlink7 ), mi puoi aiutare ?
mikine56
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom feb 04, 2007 3:59 pm
Località: italy - salerno


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates