Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

EPG estesa in DVBDream .... come ???

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

EPG estesa in DVBDream .... come ???

Messaggioda lancillotto » sab gen 13, 2007 6:31 pm

Come si può fare per avere l'EPG estesa in Dvbdream ?

Io lo trovo ottimo per programmare le registrazioni
lancillotto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 27, 2004 9:10 am

EPG estesa in DVBDream .... come ???

Sponsor

Sponsor
 

Re: EPG estesa in DVBDream .... come ???

Messaggioda Eri » sab gen 13, 2007 9:35 pm

lancillotto ha scritto:Come si può fare per avere l'EPG estesa in Dvbdream ?


in che senso estesa scusa ?

:?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Gioxy » sab gen 13, 2007 10:10 pm

Forse intende l'EPG settimanale, cioè il MHW...
Non mi sembra DVBDream ne abbia la possibilità, cmq ci sono dei prog esterni, tipo l'ormai mitico Sky2EPG o EPG4cplus...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Eri » sab gen 13, 2007 10:23 pm

aa capisco,

puo usare gli plugin che hai denominato, sono ok ;)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda lancillotto » dom gen 14, 2007 1:59 am

@Gioxy: esatto !


Epg4plus :

- copiato nella cartella \plugin\pip00
- eseguito il batc della cartella plugin
avvio dvbdream (ultima release) e mi esce fuori "Menu index out of range", si preme ok e si chiude il popup di errore, avvio il plugin epg4plus e appena clicco la voce "scan" del menù :

"Access violation at address 030E9754 in module 'Epg4cplus.dll'.Read of address 00000008"


Sky2epg:

- Appena clicco su sintonizza o aggiorna:

"An Unhandled expetion as occured......."


Credo di aver capito:
sembra che stando in grecia non riesco a sintonizzare tutti i canali di sky , tra cui il famigerato EPG MHW, infatti pur selezionandolo in progdvb (da una lista canali caricata) non ricevo nulla. In dvbdream dopo una sintonizzazione di tutti i canali , quest'ultimo non è presente, e dire che stò usando una padella di 1,40 mt.

Per caso su internet è possibile scaricare l'epg settimanale , magari in formato xml?

Grazie ancora della disponibilità
lancillotto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 27, 2004 9:10 am

Messaggioda Antonio GT » dom gen 14, 2007 9:53 am

Ciao, il problema l'ho avuto anch'io, in questo momento non posso verificare ma se non ricordo male nella cartella pip00 devi copiare solo la dll, il resto dei file va copiato nella home di DvbDream (la cartella dove si trova l'eseguibile di dvbdream), cartella in cui creerà la sua directory epg4clpus in cui inserirà i file xml contenenti gli epg.
Ciao
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda lancillotto » dom gen 13, 2008 6:59 pm

Niente da fare ...


Qualcuno ha altre idee ???
lancillotto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 27, 2004 9:10 am

Messaggioda amancini » mer gen 16, 2008 11:29 am

Credo che il problema sia la scheda che usi: temo che codesti plugin funzionino solo con poche schede fra cui la skystar. Tu cosa hai ?
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda lancillotto » lun gen 21, 2008 8:30 pm

amancini ha scritto:Credo che il problema sia la scheda che usi: temo che codesti plugin funzionino solo con poche schede fra cui la skystar. Tu cosa hai ?



Ciao , uso la skystar2 , ma credo che il problema sia che sky dal 10 gennaio ha interrotto l'EPG su MHW ...qualcuno mi conferma ???
lancillotto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 27, 2004 9:10 am

Messaggioda ammm » mar gen 22, 2008 11:39 am

lancillotto ha scritto:
amancini ha scritto:Credo che il problema sia la scheda che usi: temo che codesti plugin funzionino solo con poche schede fra cui la skystar. Tu cosa hai ?



Ciao , uso la skystar2 , ma credo che il problema sia che sky dal 10 gennaio ha interrotto l'EPG su MHW ...qualcuno mi conferma ???


si confermo, sembra che ora lo mandi solo in formato opentv,
quà ho trovato un plugin per vdr, qualcuno ha modo di testarlo???

http://vdr.bluox.org/vdr-otv4vdr.htm

mentre nel forum di mediaportal hanno inserito skyepggrabber per scaricare da internet che funziona molto meglio e più velocemente di xmltv

ciaoooo
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates