Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Luxe TV in h264 non si vede

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

Luxe TV in h264 non si vede

Messaggioda galesi » ven dic 15, 2006 10:09 pm

Ciao a tutti,
perchè non si vede più il canala H.264 su hotbird luze tv, che fino a qualche giorno fa si vedeva a se con qualche piccolissimo ritardo?

A scanso di equivoci ho rifatto integralmente la scansione di hotbird con il file 0130.ini scaricato da lyng.sat.com.
E' per caso la nuova versione di DVBDREAM 1.3c?

Saluti , si atendono notizie

G. Alesi
galesi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 05, 2005 2:11 pm

Luxe TV in h264 non si vede

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven dic 15, 2006 11:15 pm

non è ora di indagare a fondo, ma ho controllato.. e con DvbViewer si vede su 12322 H 27500
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda galesi » sab dic 16, 2006 9:32 am

ciao,
si le informazioni sul trasponder sono corrette ma da me non si vede una maz..., il segnale è al 100%, quindi credo sia una questione di codec, ma non ho cambiato nulla rispetto a l'ultima volta che l'ho visto.

Volevo dimostrare la qualità di h264e ad un mio amico ma, non mi è stato possibile, e ricordo che nel mio pc il canale si vedeva si ma con i problemi di leggerissimo ritardo trattati sull'altro thread di questo forum.

Che fare?

saluti

scaistar ha scritto:non è ora di indagare a fondo, ma ho controllato.. e con DvbViewer si vede su 12322 H 27500
galesi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 05, 2005 2:11 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates