Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DD 1.3a + ncemu bug (no in DD 1.2e) ?

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

DD 1.3a + ncemu bug (no in DD 1.2e) ?

Messaggioda jbash » sab nov 25, 2006 12:58 pm

Mi sono appena accorto di una cosa ed ho postato questo possibile bug nel forum di DD.
Ma magari qualcuno lo ha già risolto :-)

DD 1.2e + NCEMU 0.1.0.2 mi ha sempre funzionato perfettamente.

Quando parte DD e il canale che visualizza alla partenza è criptato, con DD 1.2e viene decodificato subito e lo si vede senza problemi.
Con DD 1.3a invece schermo nero, non decodifica.
Bisogna cambiare canale (uno qualsiasi, criptato o non non importa) ed eventualmente tornare al precedente.

Questo, che di per se non sembra essere un grosso problema ma solo una scocciatura, in realtà è un problemone se si registra off-line programmando la registrazione. DD 1.3a parte ma non decodificando il video non registra nulla.

Qualcuno ha qualche idea ? Io ho provato a cambiare diverse opzioni ma non ho risolto nulla.
jbash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:23 am

DD 1.3a + ncemu bug (no in DD 1.2e) ?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda jbash » sab nov 25, 2006 3:23 pm

Aggiornamento.
Mi sono messo di buzzo buono ed ho configurato WinCSC 1.20 e NewCS 1.19 RC2. Non li avevo mai usati ma devo dire che dopo il primo impatto iniziale abbastanza cruento le cose si sono messe a posto.
Il problema NON c'e': DD 1.3a parte regolarmente.
Quindi ritengo che sia una anomalia legata a Ncemu

Il problema che ho con WinCSC, purtroppo, è che la visione ogni 30 sec. si interrompe un attimo. ritengo che sia un problema di lag (in media 450 mSec: è tanto/poco/giusto ?) quando WinCSC chiede a NewCS le chiavi.
Entrambi i sw girano sulla stessa macchina (un P4 2.4GHz con 512 MB RAM e carico cpu con DD attivo di circa il 15%).

Certo che NCEMU è MOLTO + semplice e mi da meno casini.... almeno sinora :-)

Qualcuno sa gentilmente darmi qualche dritta per risolvere il problemino con WinCSC ?
jbash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:23 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates