Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

dvbdream non si può tenere aperto a lungo

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

dvbdream non si può tenere aperto a lungo

Messaggioda mitico74 » mar nov 21, 2006 8:50 am

ragazzi, ho più volte parlato qui dei miei problemi di partenza automatica del programma sulle registrazioni programmate.

per via di questi problemi ho preso una decisione:
tenere dvbdream sempre aperto nell'icon tray.

poichè il pc è sempre acceso 24/24. dopo più di un giorno di attività in queste condizioni ho notato delle stranezze in windows xp.

il sistema operativo è andato in palla. messaggi di errore strani, programmi che non aprono ma dopo alcuni minuti funzionano regolarmente, internet esplorer che non va, esplora risorse che non esplora nulla, lentezza in qualsiasi operazione, ecc ecc

stavo per riavviare quando ho voluto provare a chiudere il programma.
così facendo tutto e tornato nella normalità.

mi sa che le ultime implementazioni appesantiscono troppo il sistema.
se non fosse che non funzionano le registrazioni programmate non sarebbe poi un grave problema, basterebbe chiuderlo quando non serve.... :(

ciao ;)
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

dvbdream non si può tenere aperto a lungo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » mar nov 21, 2006 2:55 pm

mitico..mi sa che c'è qualche incompatibilita col tuo pc!!l'ho fatto mettere a 4 amici miei e nessuno di questi ha avuto i porblemi da te riscontrati!!

figurati che l'ho lasciato acceso un intera nottata senza aver nessun problema!!!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda mitico74 » mar nov 21, 2006 9:14 pm

raskino ha scritto:mitico..mi sa che c'è qualche incompatibilita col tuo pc!!l'ho fatto mettere a 4 amici miei e nessuno di questi ha avuto i porblemi da te riscontrati!!

figurati che l'ho lasciato acceso un intera nottata senza aver nessun problema!!!


con un'intera nottata funziona senza problemi.

questi inconvenienti di cui parlo li ho avuti dopo due giorni che tenevo dvbdream aperto nell'icon tray, e non con dvbdream, ma con windows.
mi è successo ieri sera. poi ho pensato di chiudere il programma e riaprirlo, e tutto è tornato a funzionare regolarmente, pensa che dopo 24h sto ancora usando la stessa sessione di windows (non ho ancora riavviato) e tutto va egregiamente!

può anche essere un problema mio, ma per fare le verifiche dovete provare almeno 48h come me senza riavviare e senza uscire da dvbdream. a me è già successo tre volte, solo che le prime avevo riavviato.
all'inizio pensavo al virus... ma ho dovuto ricredermi

ciao ;)
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda frank_mackey » mer nov 22, 2006 1:35 pm

Ma, scusami, a che serve tenere aperto dvbdream per 48h??? Mica è emule! :)
Dreambox 7020S / 500S
SkyStar 2
Clarke-Tech 2100
Humax 5400Z / DTT-4000
Motore Stab HH100
Avatar utente
frank_mackey
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:25 pm

Messaggioda jAmMeRs » mer nov 22, 2006 4:52 pm

idem nessun problema :D
jAmMeRs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar mag 02, 2006 10:03 am

Messaggioda mitico74 » gio nov 23, 2006 5:52 am

frank_mackey ha scritto:Ma, scusami, a che serve tenere aperto dvbdream per 48h??? Mica è emule! :)


hai ragione, ma se devo registrare ogni giorno e più volte al giorno, e le registrazioni programmate non mi funzionano perché il programma non si avvia se il pc sta rippando, stavo provando quest'altra soluzione: tenere il programma sempre aperto.

ragazzi io non riesco proprio a farlo andare, fino a stamattina mi sono accorto che una registrazione stanotte non mi è partita, e pensa che il pc non stava facendo proprio nulla, neppure rip... era semplicemente acceso :(

mah, si vede che sono l'unico ad avere di questi problemi. ciao :evil: :x
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates