Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

errore in registrazione

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

errore in registrazione

Messaggioda gfolloni » mer nov 15, 2006 9:14 am

Salve a tutti sto usando DD v. 1.3 con driver 4.4 e devo dire che funziona tutto bene unico problema riguarda la registrazione e cioè quando programmo una registrazione e chiudo DD, se il computer è acceso, all'orario prestabilito parte DD registra regolarmente poi DD si chiude o si spegne il computer a seconda di come ho settato, se invece il computer lo metto in standby, all'orario della registrazione il pc si riattiva, DD si avvia ma rimane schermo buio ed il seguente messaggio:

DirectShow error: can not create renderer filter

qualche aiuto? grazie[/b]
gfolloni
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 03, 2006 3:44 pm

errore in registrazione

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda mitico74 » mer nov 15, 2006 1:59 pm

tadàààààà, ecco un altro amico ad avere problemi come me!

anch'io ho problemi analoghi ai tuoi: io non metto il pc in standby, semplicemente chiudo dvbdream. la registrazione programmata dovrebbe attivarlo e far partire la registrazione sul canale impostato. ma come nel tuo caso mi ritrovo lo schermo nero, oppure l'icona nel system tray ma non si vede nulla e non registra nulla.

al momento sto ovviando lasciando il programma aperto e nel system tray. ma così spreco risorse del pc :(

prova, come me, a lasciare il programma aperto e a mettere il pc in standby, in attesa che si risolva la cosa definitivamente :roll:
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda gfolloni » gio nov 16, 2006 8:34 am

Grazie per la risposta, ho provato come dici tu, a minimizzare DD e mettere il pc in Standby, ma alla riaccensione schermo nero. In pratica non risulta inizializzata la scheda tuner, infatti andando nel menu attiva scheda l'immagine torna. Vedremo se si risolverà ciao
gfolloni
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 03, 2006 3:44 pm

Messaggioda raskino » gio nov 16, 2006 11:04 am

ho provato a effettuare una registrazione programmata con un anticipo di due ore dall'inizio del programma!!

con la versione 1.3a tutto ok!! parte la registrazione e lo schermo visualizza l'immagini!!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda mitico74 » gio nov 16, 2006 1:05 pm

raskino ha scritto:ho provato a effettuare una registrazione programmata con un anticipo di due ore dall'inizio del programma!!

con la versione 1.3a tutto ok!! parte la registrazione e lo schermo visualizza l'immagini!!


grazie raskino, anche a me la registrazione programmata sembra andare, ma il mio problema è anche un altro: il progr non parte se uso programmi di rip o altri applicativi che impegnano il processore
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda mitico74 » gio nov 16, 2006 1:08 pm

gfolloni ha scritto:Grazie per la risposta, ho provato come dici tu, a minimizzare DD e mettere il pc in Standby, ma alla riaccensione schermo nero. In pratica non risulta inizializzata la scheda tuner, infatti andando nel menu attiva scheda l'immagine torna. Vedremo se si risolverà ciao


puoi fare un'altra prova? ma solo se stai usando "direct"
prova a usare "sdk"

io uso sdk, se metto direct dopo alcuni riavvii di dvbdream mi succede una cosa analoga alla tua: schermo nero e il messaggio in inglese che indica impossibile inizializzare la scheda ecc ecc, e gli indicatori di livello del segnale azzerati.

facci sapere! se ti funziona così, non credo sia necessario mettere il programma nella system tray
;) (provare non costa nulla)
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda raskino » gio nov 16, 2006 1:24 pm

il progr non parte se uso programmi di rip o altri applicativi che impegnano il processore


questo problema non è riscontrato nel mio pc !!!

aperto dvbdream 1.3a,nero,e un programma di mux audio/video e va tutto bene!!!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda Eri » gio nov 16, 2006 5:01 pm

raskino ha scritto:
il progr non parte se uso programmi di rip o altri applicativi che impegnano il processore


questo problema non è riscontrato nel mio pc !!!

aperto dvbdream 1.3a,nero,e un programma di mux audio/video e va tutto bene!!!


ma non e che hai un DUAL - CORE ?

:)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda mitico74 » gio nov 16, 2006 8:11 pm

eRI ha scritto:
raskino ha scritto:
il progr non parte se uso programmi di rip o altri applicativi che impegnano il processore


questo problema non è riscontrato nel mio pc !!!

aperto dvbdream 1.3a,nero,e un programma di mux audio/video e va tutto bene!!!


ma non e che hai un DUAL - CORE ?

:)


no :( magariiiiiii :lol:

ho un amd athlon 3200+ con 2gb di ram (saranno i 2gb?)

cmq, per essere precisi: prima apro drdivx oppure tmpgenc, inizio la conversione, e durante il rippaggio, cerco invano di aprire dvbdream.
a volte esce la schermata di errore che io prontamente invio per email.
a volte si blocca e non va più avanti, schermo nero e lista dei canali vuota, e il progr non risponde.
prima succedeva anche con nero, adesso non più.

sarò l'unico a rippare ed utilizzare contemporaneamente dvbdream? :D

mah

cmq ragazzi, vi ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi state dando ;)

ciao
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda gfolloni » sab nov 18, 2006 11:20 am

allora ho provato settando B2C2 SDK ma di da errore : impossibile inizializzare hardware error code 2, quindi non funzia.
Però ho aggirato il problema facendo il wake up del pc tramite una piccola utility qualche minuto prima che parta DD, in questo modo mi registra ciò che ho programmato regolarmente e poi si spegne ed il pc torna in stby. Ciao
gfolloni
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 03, 2006 3:44 pm

Messaggioda Eri » sab nov 18, 2006 12:50 pm

mitico74 ha scritto:no :( magariiiiiii :lol:

ho un amd athlon 3200+ con 2gb di ram (saranno i 2gb?)


azzz

Sono io sono con soli 512mb di Ram :roll: :? :x
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates