Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

dvbdream e offline descrambler ?

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

dvbdream e offline descrambler ?

Messaggioda jbash » dom ott 29, 2006 9:42 pm

Da tempo uso ALTDVB con la mia fida SkyStar 2 (driver 4.4.0) ma manifesta dei problemi registrando il file .ts completo.

E quindi mi stavo guardando in giro per vedere se c'era un sw alternativo.
Volevo sapere se DVDDREAM può registrare un full .TS criptato (che poi io in differita lo descramblerei usando OfflineDescrambler_250)

Grazie per ogni info vorrete fornirmi.
jbash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:23 am

dvbdream e offline descrambler ?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda fridamo » lun ott 30, 2006 12:27 pm

Ciao anche io stavo cercando un software per registrare in ts full per poi fare il descrambler con calma, tra le varie prove che ho fatto ho trovato solo skyview, è l'unico che registra in ts full con tanto di programmazione, in alternativa va bene anche progdvb con pid recorder ma non si può programmare....dvbdream purtroppo non sono riuscita ad ottenere quello che volevo.
Avatar utente
fridamo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 26, 2006 10:07 pm

Messaggioda jbash » lun ott 30, 2006 9:56 pm

Ho fatto un giro sul forum di DvBdream

OD non funziona perchè DVBDream non registra gli ECM.
Infatti è una delle feature richieste....

SKYVIEW ? Beh, lo proveò.
Grazie per la dritta.
jbash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:23 am

Messaggioda jbash » sab nov 25, 2006 5:38 pm

LA nuova versione di DD 1.3a permette finalmente di registrare anche gli ECM/EMM nel file TS, quindi "dovrebbe" andare anche con offline descrambler.
Qualcuno lo ha già provato ? Ho letto su un'altro forum che purtroppo , stranamente, offline descrambler sembra non riconoscere gli ecm registrati da DD................
jbash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:23 am


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates