Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DvbDream 1.0 e Skystar Usb..

Software per TV e Radio satellitare. (ITA)

Moderatore: raskino

DvbDream 1.0 e Skystar Usb..

Messaggioda Maxxx » mer mag 10, 2006 3:25 pm

ma DvbDream 1.0 ( o precedenti..) supportano la Skystar USB ?!? :?:
con la versione DD 1.0 continua ad indicarmi in avvio che ho i driver precedenti al 4.3.2 anche se sono installati i 4.4.0 ... :cry:
qualcuno ha esperienza di funzionamento tra Skystar USB e qualsiasi versione di DvbDream ?
Maxxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 08, 2006 8:43 am

DvbDream 1.0 e Skystar Usb..

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Maxxx » gio mag 11, 2006 1:59 pm

nessuno ?!?!? aspit....tra 227 possessori di Skystar USB censiti nel forum nessuno ci ha mai provato con DvbDream !!??! nahhhh..nn ci credo...sù, non fate i timidi... :lol:
Maxxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 08, 2006 8:43 am

Messaggioda Maxxx » sab mag 13, 2006 11:31 am

ok..probabilmente in tanti lo sapranno già...cmnque "mi" rispondo da solo a beneficio di altri che dovessero avere lo stesso problema..
DvbDream e Skystar USB funziano..ho trovato un topic nel forum di DvbDream http://www.dvbdream.org/forum/viewtopic ... hlight=usb
ci ho messo un pò a trovarlo perchè l' indirizzo del sito è www.DvbDream.org, quello in HotLinks di Scai è obsoleto..
alla prox.
:wink:
Maxxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 08, 2006 8:43 am

Messaggioda sgargeo » lun mag 15, 2006 8:00 am

Ciao, stessa tua configurazione.
Ho installato i drivers 4.40, inserito una lista di canali ma c'e' sempre assenza di segnale! Con progdvb tutto ok invece.

Ho un dualfeed astra-eutelsat.

Spero in qualche suggerimento

saluti :roll:
sgargeo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 15, 2006 7:54 am

Messaggioda hellas » lun giu 12, 2006 5:20 pm

Nessun suggerimento... Dvbdream e SS2 usb non sono compatibili, almeno per il momento, come lo è stato fino ad ieri anche AltDVB.
Speriamo che gli sviluppatori pensino anche ai possessori di questa scheda in considerazione che il programma è davvero ottimo.
Ciao e forza Hellas
hellas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab mag 27, 2006 4:21 pm


Torna a DvbDream

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates